Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: Consiglio vitamine per px 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di robertosole
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Consiglio vitamine per px 150

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    Secondo me col carburo 24 su un p&p consumi solo di più...se ne è già parlato in diverse discussioni.........................
    diverso sarebbe se il nostro amico volesse fare i raccordi, allora si,diventerebbe necessario passare almeno ad un 24 ma non è il suo caso da quelllo che dice..per il pignone,può farlo ma boh,non so quanto ne valga la pena,è sempre na spesa in più e si mettono mani al motore,cosa che non voleva fare da quel che avevo capito..cmq,si avrai meno giri a parità di velocità..
    per il rodaggio è meglio farlo in percorsi cittadini piuttosto che in percorsi dritti e lunghi ma non cambia poi tanto,l'importante è non fare lunghe tirate o grossi sbalzi di giri,quindi sfrizionate o scalatone..
    plug and play vuol dire che monti il Gruppo Termico senza fare altri lavori(carter,albero,valvola carburatore ecc)
    Infatti resterò col carburo originale 20/20. Il pignone l'ho preso in considerazione proprio perchè mi interesserebbe viaggiare per lunghi tratti ad una buona velocità senza affaticare troppo il motore. Col 177 e basta mi sembra che aumenterei solo coppia e scatto in salita, il che non mi interessa più di tanto.

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Consiglio vitamine per px 150

IO LA DIFFERENZA L HO NOTATA TRA CARB 20 E 24... anche quando ero p&p comunque ....prova ...io non mi preoccupo di consumare un litro in piu di miscela ma magari di avere un motore piu affidabile.. e con il 24 va sicuramente meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •