mi sapete dove posso trovare i punzoni specifici per punzonare il motore?ho notato che i numeri vanno bene quelli da 5 mm,come per il telaio,ma per le lettere bisogna averle piu strette ,ciao
mi sapete dove posso trovare i punzoni specifici per punzonare il motore?ho notato che i numeri vanno bene quelli da 5 mm,come per il telaio,ma per le lettere bisogna averle piu strette ,ciao
temo che questo post durerà poco...!fossi in te comincerei ad inventarmi un nuovo nick visto il rischio ban cui hai sottoposto il tuo attuale nickname!
ricordo che ciò che hai tu in mente di fare è ILLEGALE
non lo sapevo che per rendere piu leggibili i numeri del motore sia illegale,mica sto dicendo di fare i numeri del telaio
devi informarti presso la motorizzazione! sono cmq loro i soli abilitati a ripunzonare......
il fatto che tanti lo facciano da sè o che si vendano i punzoni su ebay non fa certo diventare la cosa legale!
Allora non hai nessun bisogno di ripunzonare niente.
Basta la sigla IGM del carter.
La mancanza dei numeri non ha importanza, testimonia che hai sostituito il motore con uno di identico tipo.
Stai a posto così. se invece punzonassi i numeri del carter rotto faresti un falso!