devi informarti presso la motorizzazione! sono cmq loro i soli abilitati a ripunzonare......
il fatto che tanti lo facciano da sč o che si vendano i punzoni su ebay non fa certo diventare la cosa legale!
devi informarti presso la motorizzazione! sono cmq loro i soli abilitati a ripunzonare......
il fatto che tanti lo facciano da sč o che si vendano i punzoni su ebay non fa certo diventare la cosa legale!
Pensate che io non sapevo nemmeno che se si sostituisce il carter i numeri vanno fatti ripunzonare dalla motorizzazione ho un carter del mio zip sp senza numeri motore(xche' l ho cambiato ovviamente causa rottura dopo un incidente) e non ho ma avuto problemi alla revisione pero' non mi son mai sognato di scriverli io...
Gia che ci siamo e con i carter usati? quindi gia con i numeri?nn e' necessario fare nulla?purche' dello stesso tipo e compatibili?o si va incontro a qualche altro problema?
Quoto, questa discussione non porterį a nulla di buono; gira che ti rigira ripunzonare un telaio o un motore in casa é illegale. I soli autorizzati sono alla motorizzazione.
Su questa discussione ci sono tutte le nozioni utili per fare l'operazione:
Porti i carter vecchi, i nuovi e la ricevuta d'acquisto, li porti alla motorizzazione e te li fai punzonare. Non c'é altra soluzione che non sia fuorilegge.
Detto questo chiudo la discussione.Commento veramente superfluo (e uso sconsiderato delle maiuscole)