Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Vespa da ricovero!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa da ricovero!

Si, hai ragione, il paraolio volano lo ha cambiato, quello del mozzo se fosse andato se ne sarebbe accorto, ho suggerito di revisionare il carburatore, di fare la prova del tappo olio, di smontare il gruppo termico. Dopo cosa resterebbe da fare?

Potenza Reputazione
    0

forza forza!! brainstorming!

Potenza Reputazione
    0

beh ragazzi.. mi scuso con voi anticipatamente per la perdita di tempo che vi ho procurato. stamattina mi è venuto in mente di fare una prova stupida ma inequivocabile. e se la candela nonostante la bella scintilla che fa avesse qualcosa che non va? ho smontato la candela la quale si presentava piuttosto lucida, non incrostata e con i contatti non particolarmente usurati. l'ho cambiata lo stesso con quella della mia primavera. magicamente un colpo di pedivella ed è partita! (ovviamente sempre col suo inconfondibile problema di aspirazione di aria.. ma almeno si è risvegliata). ecco cosa ho imparato: mai fidarsi di una candela, al 90 % in casi come questi è lei la responsabile. grazie cmq a tutti per la dedizione che ci avete messo. per l'aspirazione d'aria direi che dio vede e provvede. chissà che domani non mi svegli e tutto si sia risolto da solo.. io mi concentro, magari funziona!

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Bene, avevo inteso che tu avessi già cambiato candela... per il resto nella discussione si è già parlato di cosa puoi fare. In bocca al lupo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •