
Originariamente Scritto da
matmas
...ho fatto di testa mia e sono andato avanti.. poi montato il tutto misuro le fasi esatte. Cmq la valvola è circa 39mm, un 2+4 con mazzucca anticip
vi volevo chiedere alcune cose:
- è normale che ci sia un leggero gioco tra gli ingranaggi del secondario anche dopo aver messo il distanziale? fino a quanto è tollerabile?
- c'è modo di capire se ho montato la corona del primario dal lato giusto dover chiuso tutto coi ribattini?
- ho messo l'albero motore in freeer e l'ho inserito sul cuscinetto frizione. è entrato per buona parte, poi con degli spessori e un dado l'ho tirato un altro po' ma mi mancano ancora alcuni mm. Vado di martello di gomma o continuo con spessori e dado?? come faccio a sapere quando è entrato del tutto??
intanto inseririsco le foto dei lavori...
ditemelo se vedete cavolate per favore...
poi vi volevo chiedere lumi sull'ordine di inserimento degli ingranaggio del secondario. purtroppo da coglione ho perso i riferimenti. ho letto anche il post di KL01 e mi ha aiutato ma volevo un po' di sicurezza.
grazie ragazzi
