salve a tutti vorrei chiedere un aiuto,io ho una vespa px 125 arcobaleno dell'85, tutta originale,ho comprato qualche giorno fa il kit dr 177 nuovo,poi mi sono procurato il pignone da 22 cosi da allungare 1 poco i rapporti,ma ho un problema,cioè quello dei getti:
ho letto in altre discussioni che andrebbe bene per questo gruppo termico il getto max 106 e l'emulsionatore be3.
ora dalle mie parti non l'ho trovato dai ricambisti,online l'ho trovato solo da officina tonazzo,ma mi sorge un dubbio,infatti tonazzo vende il "getto 106 a vite per carb>24" e poi il "getto 106 per si" . Ora per logica dovrei prendere il "getto 106 per si" essendo il carburatore originale della px il SI ,ma io ricordo che il getto del massimo che si trova nel carburatore(poichè 1 volta lo smontai e lo ripulii completamente) è uguale al "getto 106 a vite per carb>24",ma non ne sono troppo sicuro.
La mia domanda è quale dei due getti devo comprare?e se conoscete qualche altro sito dove risparmiare 1 po visto le spese di spedizione di 10 euro inutili per 2 getti del carburatore.
Vi posto l'indirizzo dei 2 getti,cosi che potete controllare agevolmente,
GETTO 106 A VITE PER CARB. >24 - Officina Tonazzo :: Dal 1963
GETTO 106 per SI - Officina Tonazzo :: Dal 1963
vi ringrazio anticipatamente.