Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: smontaggio completo serbatoip??

Potenza Reputazione
    0

Cool smontaggio completo serbatoip??

salve a tutti...inizio gia col dire che non sono molto esperto ma pur di risparmiare qualche soldo cero di fare quel che posso..sto restaurando una 50n del 66 2 serie..è molto rovinata essendo stata ferma per piu di 20 anni..per cio ho deciso di sabbiarla e ho iniziato a smontare pezzo per pezzo...2 giornate di lavoro e la vespa era quasi completamente smontata sembrava ormai fatta;ma il problema arrivo dal serbatoio e dal blocchetto del blocca sterzo...la non ci sono viti o bulloni da mullare e allora ho pensato di rivolgermi al forum per scoprire come smontarli e poter passare poi alla sabbiatura... potete aiutarmi??vi sarei molto grato...

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: smontaggio completo serbatoip??

ciao per smontaggio serbatoio se intendi per smontaggio rubinetto ti occorre una chiave apposita,per la serratura se hai la chiave togli il copriserratura e con la chiave giri e prova a tirarla fuori,se non hai la chiave o con un trapano oppure un colpo al centro con un punteruolo e se entra di mezzo centimetro dopo la estrai(tutto questo se hai smontato la forcella)buon restauro

Potenza Reputazione
    0

intendo proprio il rubinetto...che chiave serve??

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

ti occorre questa una chiave apposita o la costruisci o l'acquisti x l'autocostruzione la misura del bullone e 32...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •