Ciao bella gente,
mi sapete dire se il bauletto del PX ha avuto altre modifiche dopo l'uscita della serie Arcobaleno?
Tanto per capirci: il bauletto in link è quello del PX My?
Glove box PX EFL complete from
Grazie
Ciao bella gente,
mi sapete dire se il bauletto del PX ha avuto altre modifiche dopo l'uscita della serie Arcobaleno?
Tanto per capirci: il bauletto in link è quello del PX My?
Glove box PX EFL complete from
Grazie
Non te lo so dire, ma che prezzi! Se te lo cerchi usato su ebay mi sa che spendi meno, in ogni caso è da riverniciare....
Sì. E' un ladrocinio. E' che lo cercavo nuovo.
Qualche mese fa ho preso 2 cofani usati, tenuti anche bene ma con qualche ammaccatura, ad un ottimo prezzo. Ma per quanto mi sia sbattuto quello sinistro non ne voleva sapere di aderire perfettamente. Certo un carrozziere buono saprebbe come fare.
Questo bauletto dovrà sostituire il mio, ritorto dopo l'incidente. Per prenderne uno usato, tipo questo, tanto vale che rimetta a posto il mio.
Cercando pezzi nuovi, ma presi da Cima o qua e là per la rete, sto risparmiando diverse centinaia di euro rispetto al preventivo del meccanico, che li ordina direttamente alla Piaggio. Per la cronaca il bauletto Piaggio, da listino, ammonta a 138,00 euri!!![]()
138.....
Comunque questo ad esempio.... cassettino,parafango vespa px 125 150 200 no special su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' ovviamente da rifare, ma il prezzo è molto basso (per ora)
non te lo so dire, ma la differenza tra quello pre-arcobaleno e gli arcobaleno non è che sia così tanta, è leggermente più grosso. Penso propio che quello dei MY sia come quello degli arcobaleno.