non te lo so dire, ma la differenza tra quello pre-arcobaleno e gli arcobaleno non è che sia così tanta, è leggermente più grosso. Penso propio che quello dei MY sia come quello degli arcobaleno.
non te lo so dire, ma la differenza tra quello pre-arcobaleno e gli arcobaleno non è che sia così tanta, è leggermente più grosso. Penso propio che quello dei MY sia come quello degli arcobaleno.
Il bauletto... non basta mai!![]()
il bauletto px my e arcobaleno sono uguali.........
Concordo, sono identici.
Casca mi sa che i 2 cofani a prezzo ottimo li hai presi da me vero?Se ti serve ho un bauletto con chiave, serratura e guarnizione ma è pre-arcobaleno e da riverniciare. Senz'altro però non ha ruggine...
Per il cofano che no aderisce: carrozziere. Dovremme metterci il tempo di 2 mazzate.
Se ti interessa il bauletto mandami MP.
culo.
Ciao culo!
Sì, sgamato in pieno, sei tu quello dei cofani!
Confermo che sono in ottimo stato, una volta ribattuti, grattati e seppiati sono venuti veramente bene. Però è un lavoro che ho fatto con mio padre a tempo perso. Quello sinistro si vede che è un po' svirgolato, non aderisce bene e quindi la chiusura non è ottimale. Bisognerebbe sapere dove dargli 2 martellate per raddrizzarlo. Comunque sono lì a disposizione!
Grazie per le informazioni sul bauletto.
magari risolvi con una guarnizione in gomma un po più spessa![]()
![]()
Il bauletto di una serie, non può essere montato su di una vespa di serie diversa, in quanto non coincidono i fori per il fissaggio.
Il bauletto delle prearcobaleno è più piccolo del bauletto delle arcobaleno.
Dalle arcobaleno in poi, i bauletti sono sempre gli stessi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!