Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....![]()
Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Et voila' la Sbomballata.![]()
Bravo Sergio, almeno tu salvi le povere derelitte Vespe dal pericoloso e pandemico "virus rugginus", che si annida nel buio antro dell'immortale....
![]()
1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni
2° ancora rimpiango di non averla tenuta io
3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)
4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli
prova
Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........
....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........
Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato......
![]()
volete che mi vendo un rene e mi restauro tutti imiei piccoli tesori!?!?!
prova
complimentoni....
bella la storia bello il colore.... (più tutti gli altri accorgimenti che sicuramente avrai adottato)
povero Ciccio (quanti ricordi) mo che metto pure io le foto del senzafrecce prelevato dallo stesso girone maledetto
![]()
"Turista Speciale"
bella
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Beeella!! Stupendo il colore!!!
PS: voi dall'occhio diabolico... Non gli dite niente sul tappetino che ha su entrambi le Vespe????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
no, pappardella!!!Diciamo che è una polidella autoctona ancora più lavorata sviluppata da due menti malate......
veramente un bel lavoro il tabacco e' un colore rivalutato negli ultimi anni, nell'80 erano pochi quelli che sceglievano questo colore.
Mi associo tra i gileristi con 300B , rd350 una vera bomba !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"