Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....![]()
Quando questa vespa sofferente giaceva nel girone maledetto da te gestito, ove vedeva sue simili orrendamente mutilate...ci sono voluti anni di analisi per farla tornare in forma, ma finalmente....![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Et voila' la Sbomballata.![]()
Bravo Sergio, almeno tu salvi le povere derelitte Vespe dal pericoloso e pandemico "virus rugginus", che si annida nel buio antro dell'immortale....
![]()
1° il telaio di senzafrecce che si vede alla sx della tua vespa è ancora nelle stesse condizioni
2° ancora rimpiango di non averla tenuta io
3° se la tenevo io stava ancora inquelle condizioni, visto che i soldi per verniciarle non li ho (ho provato a giocare a qualkosa sto natale, ma niente ...)
4° di al pelato di Lecce che tu l'hai sistemata, ma io l'ho salvata da una probabile rottamazione per incentivo o da finire in mano a qualke mercante senzascrupoli
prova
complimentoni....
bella la storia bello il colore.... (più tutti gli altri accorgimenti che sicuramente avrai adottato)
povero Ciccio (quanti ricordi) mo che metto pure io le foto del senzafrecce prelevato dallo stesso girone maledetto
![]()
"Turista Speciale"
Vedi che il "pelato di Lecce" ha con sè un qualcosa che al momento potrebbe utilizzare come merce di scambio e/o pressioni varie nei tuoi confronti........
....ed essendo materiale cartaceo, si sa che potrebbe avere facili conseguenze atmosferiche e/o accidentali-fuochistiche........
Mò sono uccelli tuoi.......uomo avvisato......
![]()
volete che mi vendo un rene e mi restauro tutti imiei piccoli tesori!?!?!
prova
vorrei essere una mosca e girare per i garage di TUTTI i vesparoli di questo forum............
raga! lanci la prima pietra........
bruno
bella
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
una piccola curiosita..........
MR OIZO, nell'ultima foto tua si intra vede il fanale post di una enduro......
e' per caso un'aprilia????
il fanale mi torna, ma le frecce sono piccole e non riesco a riconoscerle....
Non è un Tuareg (purtroppo...), ma un'Africa Twin!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Carissimi Gilerista e Frank, nell'ultima foto, più esattamente si intravedono: la mia Rossellina, la vespa rossa dietro quella tabacco, la ruota anteriore dell'africa twin ed il fanalino posteriore della yamaha rd 350 lc 4L0(che non è una enduro, ma una stradale bella pepata);poi sopra c'è il telaio della mia farobasso, la economica del '54, vn1t;le frecce che tu vedi non sono quelle originali: allora ne ruppi una e la rimpiazzai con un prodotto aftermarket;per quanto riguarda il nick, Gilerista, mi piace assai:sappi che un tempo ero un fan sfegatato della Gilera, pur se possedevo un quanto meno anonimo gilera 150 arcore;però ricordavo la gilera 50 enduro di mio cugino e le vecchie, belle moto gilera;allora speravo che la gilera un giorno sarebbe rinata;ora ho perso le speranze...;riguardo l'arcore, pensa che è l'unica moto che io abbia avuto che non ho conservato...l'unica che ho rivenduto...le altre, come si vede, le ho ammassate in garage.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
grazie per aver risposto! sei stato molto gentile.......
io sono gilerista nel DNA! ho avuto un CB1 50, un trial 50,due KZ 125 (uno tuttora e restaurato a nuovo...) una SP 01 125, e tuttoggi ho una RC 250 RALLY del '90 a disco rotante!
oltre alle vespette varie ed una R1 yamaha appena arrivata a casa.....
vedi che quelle frecce mi avevano ingannato...!!
Bruno
P.S. la tua bicilindrica 350 e' la serie scarenata con gia' le YPVS o erro........
no, la 4L0 non ha nessuna carena ed è il primo modello raffreddato ad acqua, ma senza valvola ypvs allo scarico, optional aveva il cupolino, tipo la serie successiva;
ho mandato al buon Gerardo, vecchio proprietario, la foto in cui non si vede la targa, risposta:
"è il tuo nuovo bolide??"
in risposta gli ho mandato la foto dove si vede la targa, risposta:
"ma mica è la mia?!?!?"
adesso gli ho mandato la foto di come era in origine, vediamo se la riconosce
n.b. nelle email non gli sto scrivendo nulla, allego solo le foto
prova
Beeella!! Stupendo il colore!!!
PS: voi dall'occhio diabolico... Non gli dite niente sul tappetino che ha su entrambi le Vespe????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"