Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
Ciao Sergio
poi facci sapere come vanno queste Polidelle. Il concorso che lanciai a suo tempo "Un'espansione in una padella" è sempre aperto.
Più idee più risultati ..........

Ciao Sergio e compani.

Andrea
..non vorrei andare ot,ma ti rispondo qui per semplicità:come ebbi a dirti, la polidella, così come da te fatta, a me sta un pò ...stretta;nel senso che è un pò troppo "tappata";ho capito perfettamente il perchè della tua scelta, ma per i miei motori occorreva davvero qualche modifica:sono belli alti di cilindrata e se sfogano male succede un guaio....infatti ho modificato anche le tue polidelle in uscita secondo un mio schema collaudato ed hanno anche in questo caso guadagnato un bel pò agli alti, senza incrementare di molto il rumore, che ai medio-bassi risulta quasi uguale, in effetti è un pò più rumorosa agli alti, ma qualche prezzo bisogna pur pagarlo.....comunque, dopo la modifica, le polidelle vanno come dicevo io....la pappardella che abbiamo tagliato e cucito da noi è invece un pizzico più studiata, fa parte di un project iper-segreto tipo N.A.S.A. e per ora, visto che siamo spiati dai servizi segreti concorrenti, non posso dire nulla......