Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: cerco motore 50 prima serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: cerco motore 50 prima serie

all'ultimo mercatino qui in zona un motore rifatto costava 700 euro...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Thumbs up Riferimento: cerco motore 50 prima serie

Ragazzi ci sono prezzi assurdi capisco il fatto che siano d'epoca ecc ecc...ma alle volte ti vendono veri e propri pezzi di ruggine a prezzi al quanto INCREDIBILIII
    quindi cerchiamo di abbassare le ali...perchè se ci sono tali prezzi la colpa è anche nostra....quando ci chiedono per un blocco motore 200/300 euro solo perchè sono d'epoca noi dovremmo mandarli a quel paese così gli approfittatori ritornano a darsi una calmata generale.

PS: l'altro giorno sono stato da uno sfascia carrozze e lì ho trovato una vespa special con il suo sportellino...subito mi informo per il prezzo e mi dice che vuole 60euroooooo...l'ho soltanto guardato come se gli volessi dire MA SEI PAZZO? e lui mi ha risposto "...è d'epoca" tra l'altro mancavano i ganci d sotto e la chiusura ed aveva al centro una bella botta lascindo stare che era pieno di ruggine!!!

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Alex13 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci sono prezzi assurdi capisco il fatto che siano d'epoca ecc ecc...ma alle volte ti vendono veri e propri pezzi di ruggine a prezzi al quanto INCREDIBILIII
    quindi cerchiamo di abbassare le ali...perchè se ci sono tali prezzi la colpa è anche nostra....quando ci chiedono per un blocco motore 200/300 euro solo perchè sono d'epoca noi dovremmo mandarli a quel paese così gli approfittatori ritornano a darsi una calmata generale.

PS: l'altro giorno sono stato da uno sfascia carrozze e lì ho trovato una vespa special con il suo sportellino...subito mi informo per il prezzo e mi dice che vuole 60euroooooo...l'ho soltanto guardato come se gli volessi dire MA SEI PAZZO? e lui mi ha risposto "...è d'epoca" tra l'altro mancavano i ganci d sotto e la chiusura ed aveva al centro una bella botta lascindo stare che era pieno di ruggine!!!
    sta minchia.... !
    a me li 70 € x quello della primaserie N

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

cmq lo sportellino che cerchi di concorrenza me l'avevano proposto a 7€ !!! non so originale quanto costa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •