Bellissime tutte!! Complimenti per la stupenda collezione!!!
Ho votato ET3, mi piace molto quella rossa!![]()
Bellissime tutte!! Complimenti per la stupenda collezione!!!
Ho votato ET3, mi piace molto quella rossa!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E le foto della 98 e della U non le metti?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
cavolo quante!se scarti una ET3 o una primavera vengo a recuperarla io gratis!!complimenti!ma le usi o solo solo x collezione?
complimenti per le tue vespe davvero splendide hai intenzione di venderne qualcuna tipo et3.............?????????????ciao e grazie per averle condivise
belle!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ce la fai a usarle tutte o sono relegate a uso arredamento garage?
LA VESPA PIU' BELLA DI TUTTE ?
IL BOLIDE 200 RALLY
90/50 SUPER SPRINT
125 ET3
LA RARA 125 U
LA CLASSICA PRIMAVERA
180 RALLY
TUTTI I MODELLI 50 (N,R,L,SPECIAL)
LA MITICA 98
IL VESPONE PX
LA BELLA 180 SS
Visualizza Risultati Sondaggio
Non vedo la casella del GS 150.......
Un pò le uso e un pò le tengo al chiuso e coperte con i teli vespa. Sono un appassionato, mi basta la soddisfazione di averle e guardarle, io non vendo, sarebbe un dispiacere disfarmene anche solo di una . Ciao e grazie
complimenti per la collezione.
marco
Per me quella che mi ha dato più soddisfazione è la 50 ss, anche se è una replica, diciamo che è stata vissuta in modo particolare: l'acquisto della vespa da un amico, la costruzione pian piano rispettando, da parte mia e di mio figlio, scrupolosamente il minimo dettaglio, senza usare dime e quant'altro, solo con la passione e il mestiere, se uno la vede da vicino si accorge veramente di come è. Credetemi non è per vanto, ma le mie vespe le ho restaurate tutte da me, diciamo che è un pò il mio mestiere oltre che passione, e i restauri si o fanno per bene o meglio non farli, sono soldi e tempo sprecato. Saluti a tutti
Davvero belle, complimenti...Ma mostraci anke quella mancanti. Grande invidia per le 3 ET3!!! A me piacerebbe averle di tutte le colorazioni...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!