complimenti per le tue vespe davvero splendide hai intenzione di venderne qualcuna tipo et3.............?????????????ciao e grazie per averle condivise
complimenti per le tue vespe davvero splendide hai intenzione di venderne qualcuna tipo et3.............?????????????ciao e grazie per averle condivise
belle!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ce la fai a usarle tutte o sono relegate a uso arredamento garage?
LA VESPA PIU' BELLA DI TUTTE ?
IL BOLIDE 200 RALLY
90/50 SUPER SPRINT
125 ET3
LA RARA 125 U
LA CLASSICA PRIMAVERA
180 RALLY
TUTTI I MODELLI 50 (N,R,L,SPECIAL)
LA MITICA 98
IL VESPONE PX
LA BELLA 180 SS
Visualizza Risultati Sondaggio
Non vedo la casella del GS 150.......
complimenti....
se vuoi ti do un consiglio in MP (non è una proposta di acquisto)
Complimenti, molto belle!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Un pò le uso e un pò le tengo al chiuso e coperte con i teli vespa. Sono un appassionato, mi basta la soddisfazione di averle e guardarle, io non vendo, sarebbe un dispiacere disfarmene anche solo di una . Ciao e grazie
complimenti per la collezione.
marco
Per me quella che mi ha dato più soddisfazione è la 50 ss, anche se è una replica, diciamo che è stata vissuta in modo particolare: l'acquisto della vespa da un amico, la costruzione pian piano rispettando, da parte mia e di mio figlio, scrupolosamente il minimo dettaglio, senza usare dime e quant'altro, solo con la passione e il mestiere, se uno la vede da vicino si accorge veramente di come è. Credetemi non è per vanto, ma le mie vespe le ho restaurate tutte da me, diciamo che è un pò il mio mestiere oltre che passione, e i restauri si o fanno per bene o meglio non farli, sono soldi e tempo sprecato. Saluti a tutti
Davvero belle, complimenti...Ma mostraci anke quella mancanti. Grande invidia per le 3 ET3!!! A me piacerebbe averle di tutte le colorazioni...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco altre foto !!!!!!!
Il prima possibile aggiungo quelle della 98 e dela U .
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!!!
complimenti!! veramente belle!!!
coplimenti per la tua collezione, davvero belle le tue vespe
compilmentoni luca.. mi rivedo molto in te anche io ho la tua stessa passione...ovvero .. solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta guardarle e andarci in giro :) anche io sono un minicollezionista :) complimenti
Condivido in pieno, la nostra è passione, e la vera soddisfazione è renderle come nuove, condivido in pieno. Grazie