supercomplimentonissimi, una più bella dell'altra
supercomplimentonissimi, una più bella dell'altra
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!
Mò-stucà..!!!!!!
grande invidia da parte mia
Mi piacciono le rotondità....
Da parte mia nessuna.
In ogni caso ben venuto tra noi.
Grazie dei complimenti e del benvenuto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la 98?
Se fate i bravi poi posto la mia
Appena posso metto le altre foto. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparirò ripetitivo, ma complimenti. 20 Vespe, per giunta in ottimo stato, è un caso davvero... di "c***o" e passione.
Però come Dexolo, io non ti invidio... perchè le più belle son sempre le mie (chiaro, ogni vespa è bella a vespista suo) però ammiro molto -non per altro li ho votati- i piccoli bolidi, tutte le 50/90 smallframe.
Complimenti, ti auguro di poter continuare la tua collezione arrivando a farti un museo personale (non ci sei lontano... ).
Lore
Grazie ma non ho queste aspirazioni, la mia è solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta così .Salve
La miglore e' la 200
complimenti per la collezione
compilmentoni luca.. mi rivedo molto in te anche io ho la tua stessa passione...ovvero .. solo tanta passione e soprattutto la soddisfazione di rifarle tornare alle condizioni pari al nuovo, mi basta guardarle e andarci in giro :) anche io sono un minicollezionista :) complimenti
Condivido in pieno, la nostra è passione, e la vera soddisfazione è renderle come nuove, condivido in pieno. Grazie