Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dilemma conta km 50 special

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

dilemma conta km 50 special

ciao a tutti, ho un dilemma sul quale vorrei il vostro parere ... sto cercando un contachilometri per 50 special ma non capisco se necessita o meno di staffa di supporto, ho letto in giro di pareri contrastanti, c'è chi mi dice che è una vite a tenerlo in posizione e chi conferma che serve una certa staffa .... grazie a tutti!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: dilemma conta km 50 special

Com'è fatto dietro? Io ne ho visti di 2 diversi, non so quale tipo sia l'originale.
    Ma uno aveva un foro filettato nel corpo, percui la vite che lo tiene al manubrio si avvitava lì. L'altro invece aveva il corpo senza buchi, ed era comprensivo di una staffa che si fermava con un dado sull'innesto della trasmissione, e la vite si avvitava sulla staffa. Esattamente come per lo strumento della primavera.

VRista L'avatar di cri50s
    Potenza Reputazione
    17

io ne ho uno che è fornito di un buco filettato che "necessita" quindi di una vite che si infila da sotto il manubrio da davanti. infatti il manubrio sembra che abbia una specie di scolo per l'acqua, che invece non è altro che la sede per la suddetta vite.
    Ho scritto tra virgolette perchè senza vite il contakm sta su lo stesso: a me non vibra particolarmente forse perchè il cavo è talmente corto che se lo tiene stretto verso il basso. ovviamente mi sto adoperando per metterci la vite!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

grazie mille ragazzi, siete stati utilissimi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •