Compro vespa 50 special 3° serie oppure vespa 50 l gia restaurate.
cerco vespe tutte originali sia come motore che come carrozzeria naturalmente con documenti.
prezzo massimo per la special 1600 per la 50 l 2000
Compro vespa 50 special 3° serie oppure vespa 50 l gia restaurate.
cerco vespe tutte originali sia come motore che come carrozzeria naturalmente con documenti.
prezzo massimo per la special 1600 per la 50 l 2000
qual'è la terza serie di special?anche da restaurare va bene?
Se può interessarti questa,ha tutte le caratteristiche che chiedi,ciao Stefano
Altrimenti quest'altra,ma è una r del 72,carrozzeria sana,motore mai aperto,comunque da revisione,libretto suo,800 euro,non trattabili,ciao Stefano
grazie per le due offerte fatte in precedenza.
ora sono in trattativa con un altra persona, comunque terrò presente le vostre offerte.
nel caso sarei interessato alla special puoi dirmi il prezzo. grazie
io ho una vespa 50pk xl del 85 ferma in garage da tantissimi anni ha solo 7000km i documenti sono a posto (era di mia madre che e' morta nel90) soltanto che purtroppo ultimamente con un traslocco ho perso le chivi) comunue la lavespa e' in perfette condizioni colore grigio scuro metallizzato .interessa?
ho unavespa 50 pk xl hanno 85 km 7000 condizioni perfette' ferma da tantissimo (PERO' HO PERSO LE CHIVI) ti interessa '?
Anch'io declino l'offerta,purtroppo questo tipo di vespe fatica ad entrare,nel mio box,forse tra qualche anno anche loro saranno più ricercate,ciao e grazie,STEFANO