aspettiamo le foto............. ma quanto gli hai dato per curiosità? cavoli pure i motori di scorta... buono!
aspettiamo le foto............. ma quanto gli hai dato per curiosità? cavoli pure i motori di scorta... buono!
se ha i doc in regola è un'affarone... nelle mie zone con quei soldi manco i demoliti ti danno
La vespa ha i documenti regolari, perfino con i bolli pagati, ma ho trovato una cosa che non mi torna: i due blocchi che mi ha dato non hanno sigla e mi sembrano diversi da quello che ha sotto, il quale ha la sigla VMA2M. A che diavolo di vespa corrisponde? Non dovrebbe essere VMB1M??![]()
VMA2M è la sigla del motore della vespa primavera, ovvero il modello prima dell'ET3.
No, gli altri motori non hanno sigla...!!![]()
Esatto, se cerchi in rete, trovare che tra il motore ET3 e il primavera ci sono delle piccole differenze: ad esempio, l'ET3 ha 3 travasi, contro i 2 della primavera.
A livello di carter non so se ci siano o meno differenze.
I 2 motori di scorta non hanno sigla?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Secondo voi, mettendo un motore primavera sotto, hanno modificato qualcosa del telaio? Ve lo chiedo perchè le vespe non sono il mio pane, e per di più non ho ancora guardato (ammesso di sapere dove guardare).
Dite che riesco a trovare un motore VMB1M da cambiare con il mio VMA2M?![]()
I motori sono intercambiabili
No Lusa, stai tranquillo, mettendo il motore del primavera non hanno dovuto apportare alcuna modifica al telaio....mi viene un dubbio: all'interno nel vano che trovi sulla fiancata sinistra c'è la centralina?
Ti allego una foto in modo da capire se è presente o meno.
che.... chi è il pazzo che te l'ha venduta? complimenti!
E un amico di un mio amico in Sardegna,che ha molti problemi con lae disperato la venduta subito.C'è da dire che la vespa si trovava in carrozzeria e il tipo non aveva i soldi per pagarlo e come in un sogno io gli ho versato quei 500 euri benedetti e adesso stò aspettando che mi arrivi
Guarda Iena i prezzi delle vespe per me non si abbasseranno mai,anzi si..........
sei stato fortunatissmo!!! io oggi ho preso una vbb2 150 del 63 a 1000 euro da restaurare.....
con i documenti in regola pronto da passaggio?