Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
...le bianche giapponesi non contano che poi non erano in biancospino ma in bianco 9/1 (non vorrei sbagliare codice)
Vallombrosa nell'82?!?!? mi pare strano, fosse stata 78/79 sarebbe più credibile poichè coincide con la produzione sulle primavera...

Questo fà capire come "lavorano" all'FMI... far cassa e basta... a meno di non imbrogliare sulle foto...
Le bianche erano prodotte e destinate al mercato estero, idem per alcune di color verde, ma non mi pare fosse quel verde, ma un'altro verde.
Alla FMI, per esperienza personale poichè ho chiamato l'ispettore di zona, avrebbero accettato la mia et3 purchè perfetta, anche verde acqua marina poichè è un colore piaggio, anche se non era previsto per la et3

Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
come vi sarete accorti, non ho ancora messo mano alla vespa. Potete vedere che le pedane sono sane, e che il colore originale è rosso arancio.
Anche se non l'ho smontata, mi sono segnato i pezzi che mi serviranno nuovi: li scrivo, così se avete qualche appunto da fare....sono qui
marmitta completa,filtro carburatore, ammortizzatore ant+post,serrature (bloccasterzo, accensione,bauletto laterale, dato che non ho le chiavi), ganasce freni, cornice faro ant., ralla di sterzo completa, leve freno+frizione, contakm, manopole, tutte le guaine+cavi, cavalletto completo di tutto (visto che manca completamente),fanale ant (già preso, originale d'epoca, messo bene a 20 euro, marcato SIEM), guarnizione clacson, coperchio commutatore, bordo scudo, cresta parafango, parafango, striscia maniglia sella, serie guarnizioni revisioni carburatore. e qui mi fermo, per ora

A proposito, ma la sella, è la sua originale???
Beh, alla fine, non è messa male, ma soprattutto ha la targa e tutti i documenti in regola!!!
Lusa, so che ognuno sceglie il colore che vuole...A me la et3 blu marine mi fa impazzire, ma la mia è nata rossa e rossa tornerà, perchè non la rifai così anche tu? Tra l'altro è dello stesso anno della mia. Ho visto foto di et3 rosse restaurate, sono a dir poco magnifiche. Per il resto...vedere la tua, mi fa venir voglia di prendertela e smontarla, coccolarla, restaurarla e farla tornare a risplendere
PS...Sognar con quelle degli altri è più bello, perchè i soldi non li metto io