Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
1...non me lo ricordo
2 la molla non è la sua e lo spessore in alto che si avvita prima del bullone va solo sulle large come il px non sulle small.
3 i fori della 3 foto sono mica in corripondenza delle puntature di saldatura? comunque vanno tappate con un po di saldatura, come quella anteriore della foto 4 che serviva per il bauletto, se noti e rimasta l'impronta sulla vernice.
5 va trapanato il vecchio blocchetto.
6 mi sembra proprio la sua, semmai controlla se è dritta.
Per quanto riguarda l'ammortizzatore, quello per l'ET3 ha subito il supporto elastico??
I fori, non sono in corrispondenza di alcuna saldatura: perchè??
Per quanto riguarda il blocchetto della chiave bloccasterzo, io ho una gran paura di trapanare dove non devo, dato che non ho mai fatto un'operazione del genere Se ho capito bene, devo inserire la punta del trapano proprio dove inserisce la chiave?? quanto dentro devo andare? oltre al cilindretto di ottone (almeno credo sia ottone) esternamente c'è un prolungamento, di diamentro maggiore, di colore grigio scuro con due piccoli fori, che forse contengono dei rivetti: anche questo pezzo deve venir via?
Spero di non rovinare il telaio
Aiuto....