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Discussione: E' arrivata....et3

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  1. #1
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i fori della 3a foto, non ci dovrebbero essere, per cui falli chiudere.
    La quarta foto, non riesco a capire che parte sia della vespa: l'ho guardata e riguardata, ma proprio nn capisco.
    ciao Ndea46, la quarta foto si riferisce alle pedane, viste dall'alto, di lato alla vespa. Sulla sinistra puoi vedere i due fori che servono per il porta ruota di scorta, mentre sulla dx il bloccasterzo
    Grazie tante Ndea

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Ndea46
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Ah ecco, non riuscivo proprio a capire che parte fosse.
    Io sulla mia ET3 non ho quel foro, probabilmente come ti ha fatto notare Vespa979, era stato montato il bauletto.
    Se desideri montarlo, puoi lasciare il buco se invece preferisci non montarlo, o eventulamente montare la ruota di scorta, chiudilo

    Per quanto riguarda il devioluci, ti allego una foto che ho fatto quando stavo smontando il mio, magari ti torna utile!
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  3. #3
    VRista
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    come ti ha fatto notare Vespa979, era stato montato il bauletto. Se desideri montarlo, puoi lasciare il buco se invece preferisci non montarlo, o eventulamente montare la ruota di scorta, chiudilo
    Oppsss...ma nell'et3, il bauletto anteriore non va, in origine...??
    Grazie Ndea

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Ndea46
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    No, da quel che ne so io era un optional, così come la ruota di scorta.

  5. #5
    VRista
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    dalla foto del commutatore, ho visto che i cavetti sono montati esattamente come erano i miei.
    Adesso dovrei, fra le tante altre cose, trovare i cavetti colorati degli stessi colori di quelli dell'impianto elettrico, per rifarlo, dato che quello originale, in alcuni punti è messo decisamente male...:(

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Ndea46
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Non ti conviene cambiare tutto l'impianto elettrico? Io l'ho comprato nuovo e ho risolto direttamente il problema.

  7. #7
    VRista
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Citazione Originariamente Scritto da Ndea46 Visualizza Messaggio
    Non ti conviene cambiare tutto l'impianto elettrico? Io l'ho comprato nuovo e ho risolto direttamente il problema.
    Dove l'hai comprato? prezzo?

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: E' arrivata....et3

    Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
    dalla foto del commutatore, ho visto che i cavetti sono montati esattamente come erano i miei.
    Ed è giusto che sia così. Il contatto 'vuoto', è quello del cavo della bobina. Questo perchè la parte interna del devioluci è comune alle Vespe sprovviste di contatto chiave, dotate perciò di bottoncino di massa sulla destra del devioluci stesso. L'ET3 ha il contatto chiave che assolve questa funzione; per questo il coperchietto del devioluci non presenta il bottoncino.

    L'impianto elettrico compralo già fatto, visto che si trova nuovo ed a prezzi contenuti.
    Altrimenti ti imbarcheresti nella difficoltosa ricerca dei cavi dei vari colori.. e con quelli gialli e verdi è veramente un casino.



    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    e meno male!!il blocco di accensione, almeno sulla mia ET3, è un vero cesso!!una volta avevo lasciato in casa la chiave originale e ho usato quella del bloccasterzo della special senza nessun problema!
    Spesso i blocchetti originali venivano forzati, cosa peraltro non difficile, ragion per cui, poi, risultavano azionabili con qualsiasi chiave (ma anche semplicemente con un cacciavite!).

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