Rieccomi al vostro cospetto per nuovi ed inquietanti quesiticorredati di foto, ovviamente
1. ho comprato il motore giusto per l'ET3 (http://old.vesparesources.com/restau...e-fareste.html) che ha montato un mozzo, come si può vedere, ma che è diverso da quella'ltro che già ho, di cui posto foto. Ma qual è l'originale???
2. bloccasterzo: su un sito famoso di ricambi (Pas...i) ci sono due diversi tipi, ovvero uno Zadi e l'altro Neiman. Quale devo prendere? posto un paio di foto del mio vecchio.
3. volevo sabbiare la forcella, ma mi chiedevo come devo fare con i cuscinetti che stanno sul piede della forcella: li devo sostituire una volta sabbiata? consigli...consigli....
4. mentre smontavo, mi sono reso conto che nel piattello porta ganasce freno ant. manca qualcosa. Oltre a dover comprare tutto ciò che manca, è il caso di sabbiare, visto che è stato tinto tutto di nero?? come faccio con tutti i cuscinetti che ci sono? E' possibile togliere il piattello dal resto del blocco??
5. si può smontare il pedale del freno? se sì: come? Purtroppo dovrei sabbiare anche questo, e credo sia meglio smontarlo, farlo sabbiare e rimontarlo
6. il parafango va bene per l'ET3??![]()