Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
dalla foto del commutatore, ho visto che i cavetti sono montati esattamente come erano i miei.
Ed è giusto che sia così. Il contatto 'vuoto', è quello del cavo della bobina. Questo perchè la parte interna del devioluci è comune alle Vespe sprovviste di contatto chiave, dotate perciò di bottoncino di massa sulla destra del devioluci stesso. L'ET3 ha il contatto chiave che assolve questa funzione; per questo il coperchietto del devioluci non presenta il bottoncino.

L'impianto elettrico compralo già fatto, visto che si trova nuovo ed a prezzi contenuti.
Altrimenti ti imbarcheresti nella difficoltosa ricerca dei cavi dei vari colori.. e con quelli gialli e verdi è veramente un casino.



Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
e meno male!!il blocco di accensione, almeno sulla mia ET3, è un vero cesso!!una volta avevo lasciato in casa la chiave originale e ho usato quella del bloccasterzo della special senza nessun problema!
Spesso i blocchetti originali venivano forzati, cosa peraltro non difficile, ragion per cui, poi, risultavano azionabili con qualsiasi chiave (ma anche semplicemente con un cacciavite!).