dovrebbero essere quelli della scritta 125primavera, prendila e misura! inoltre togli le viti e vedi se hanno creato buchi piu' larghi dei piedini della scritta( altrimenti dovrai siliconarla per farla stare ferma)
dovrebbero essere quelli della scritta 125primavera, prendila e misura! inoltre togli le viti e vedi se hanno creato buchi piu' larghi dei piedini della scritta( altrimenti dovrai siliconarla per farla stare ferma)
ragazzi....io non so cos'altro dire
adesso il carroziere mi ha detto che il foro che c'è nella vespa, quello, per intendersi, dove passa il carburatore ed entra nello spazio che c'è sotto il serbatoio, è modificato, è stato allargato
raga, non so che fare. Vi posto un paio di foto per giudicare. considerate che ho misurato (misura di massima assolutamente non precisa) tale apertura e risulta circa di 10 cm.![]()
Mi dispiace per il brutto squarcio...
Comunque ti posto una foto delle targhette che ci vanno dietro, così sai quali fori chiudere e quali lasciare...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"