ragazzi....io non so cos'altro dire
adesso il carroziere mi ha detto che il foro che c'è nella vespa, quello, per intendersi, dove passa il carburatore ed entra nello spazio che c'è sotto il serbatoio, è modificato, è stato allargato
raga, non so che fare. Vi posto un paio di foto per giudicare. considerate che ho misurato (misura di massima assolutamente non precisa) tale apertura e risulta circa di 10 cm.![]()
Mi dispiace per il brutto squarcio...
Comunque ti posto una foto delle targhette che ci vanno dietro, così sai quali fori chiudere e quali lasciare...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quel buco cosi' largo è la classica"schiacciata al foro originale" per mettere un blocco pk , comunque se prendi le quote anche da uno special puoi o ricostruire con lamiera , tagliare da un telaio vecchio la parte e saldarla oppure cercare il lamierato " qualcosa potrebbe esserci" altrimenti cerca un gommotto piu' grande e metti una paratia "mobile " all'interno
Oggi stavo finendo di smontare la mia ET3 e ti ho misurato il buco che è 6 cm di diametro.
Io devo farla sabbiare perchè mi fa schifo l'antirombo sulla pedana!
Come te avevo un blocco motore che non era il suo ed ho comprato un VMB1M. Come vedi non sei l'unico a volere la Vespa completamente originale!![]()
ciao steve79.
grazie tante per il sostegno
non è che potresti, oltre al diametro, prendere delle quote da alcuni punti di riferimento?
grazie
eventualmente, un telaio di una 50 L, in cosa differisce, a livello di misure di tale aperrtura, con un telaio et3???![]()