Aiutooooo!!! Qualche anima pia, potrebbe gentilmente postare un paio di foto di come montare sta benedetta molletta che tiene fermo il faro anteriore....???
Altrimenti, complice questo caldo esagerato, divento matto!!!
Grazie a tutti
Aiutooooo!!! Qualche anima pia, potrebbe gentilmente postare un paio di foto di come montare sta benedetta molletta che tiene fermo il faro anteriore....???
Altrimenti, complice questo caldo esagerato, divento matto!!!
Grazie a tutti
Allora, dopo molte vicissitudini, la vespa é completamente 'ricomposta', tranne il motore, sul quale dovrò mettere mano per rifarlo di sana pianta, dato i suoi acciacchi!!! Ma questo sarà il passatempo per il prossimo inverno, dato che ora il lavoro non mi permette molti svaghi. Comunque, leggendo vari post dove risulta che tanti di noi, una volta completata la vespa, messa in moto, hanno problemi con l'impianto elettrico (o il clacson non funziona, o al posto dei fari si accende la macchina del caffé....;)!!!) mi chiedevo se poteva essere utile collegare all'impianto elettrico una fonte di energia per testare i vari apparecchi della vespa. C'è qualcuno che ha provato qualcosa di simile? Cosa potrei collegare, e a quali cavetti, come fonte di energia? Grazie a tutti!!!
:)
è INUTILE
magari puoi battere col tester colore per colore
il consiglio che ti do io è uno solo
- compra un impianto fatto bene
li trovi su ebay da 10 euro....ma non ti arriva l'et3, ti arriva il primavera
lo compri giusto, ha i fili corti
è giusto coi fili di giusta lunghezza? - colori sbagliati
nelle ultime 2 che ho restaurato ho comprato il cablaggio dal mio ricambista chiedendogli
è inutile che risparmio 10 euro e ci perdo 2 ore dopo
fammeli vedere tutti
aveva 3 marche
quello fatto bene, come si deve, l'ho notato subito
il primo costava 15 euro
il secondo 25
quello che ho comprato 40
ho acceso le luci col proprietario della vespa presente 10 minuti prima di andare con lui alla revisione
non andava solo lo stop dietro....perchè nel fanale che lui aveva comprato nuovo la lampada era difettosa!
Andava tutto e bene
Non ho tagliato un filo o un capicorda