L'estrattore ci vuole però potrebbe esserci una differenza minima infatti ripensandoci mi aveva dato impressione di un accoppiamento non perfetto ma non ci ho dato peso perché ero un pò nervoso per il problema. Cavolo mi toccherà aprire nuovamente e rettificarlo
L'estrattore ci vuole però potrebbe esserci una differenza minima infatti ripensandoci mi aveva dato impressione di un accoppiamento non perfetto ma non ci ho dato peso perché ero un pò nervoso per il problema. Cavolo mi toccherà aprire nuovamente e rettificarlo
Dopo tanto tempo riprendo a mano questa discussione, il motore l'ho sistemato, sostituito albero e funziona a meraviglia.
Il vecchio albero aveva problemi di conicità ed il volano pareva fermo ma non lo era realmente.
Il telaio invece dopo diversi tentativi falliti (il carrozziere non è il mio mestiere) è andato tra le sapienti mani di Simoneche molto gentilmente mi ha detto che posterà le foto dell'intervento.
E certo che le mettiamo!!!!
Se me lo avevi detto prima però, ci eravamo risparmiati un bel pò di lavoro!!!!,
Hai ragione ma io ho la testa dura ed alle cose voglio andarci a fondo prima di tirare i remi in barca......solo che così facendo a volte mi complico un pò la vitaed in questo caso ho peggiorato un pò la situazione
![]()
Prendilo come un allenamento per sfide più ardue in futuro![]()
Da questo punto in poi la discussione è proseguita qui:
http://old.vesparesources.com/restau...a-sua-et3.html