ma tu devi controllarlo con il cono che hai sull'albero
ad ogni modo, così a occhio, risolvi semplicemente usando pasta smeriglio nell'accoppiamento
smonta l'accensione, proteggi bene il paraolio con carta gommata
metti la pasta nel cono maschio e infila il volano
blocca il pistone con il manico di una pinzetta e fai girare il volano con le mani, tenendo fermo il cono dell'albero
ripeti fino a che entrambi i coni sono satinati alla perfezione
pulisci tutto con benza, rimonta, chiavetta nuova e via
ah....il volano et3 è bastardo
dado (buono) nuovo da chiave 17 e ranella dentellata nuova, se quella che hai è troppo schiacciata!
ALTRA COSA
ha ragione vespiaggio - la cornice era inox
mi modifico da solo
il cono del volano non è splendido - se lo vuoi provare a smerigliare prima elimina le base sia nel volano che nel albero
non so se riesci a pelare la conicità del tuo cono senza comprometterne la "montabilità" (tu peli il cono e lo allarghi inevitabilmente, quindi il tuo volano si andrà a serrare nel cono maschio a una quota inferiore alla attuale - rischi che ti tocchi nella testa delle viti di fissaggio dello statore)
io andrei in primis di pasta smeriglio e poi, in montaggio, accoppierei con loctite per montaggi assiali (loctite 660)
http://www.loctite.it/cps/rde/xchg/h...UID=000001F8DF
in secundis.......toglierei il minimo - è al minimo che la schiavettata è più frequente
se non tiene.....ti tocca riaprire (a meno che non sia rovinato solo il volano ma....dubito)