A quanto so, questa auto è da parecchio in vendita... lessi la notizia su un ruoteclassiche.... una offesa allo stesso Frate.![]()
A quanto so, questa auto è da parecchio in vendita... lessi la notizia su un ruoteclassiche.... una offesa allo stesso Frate.![]()
Lore
Mercificazione della Fede.
Ribrezzo.
ma il ricavato andrebbe ai poveri?![]()
Sicuramente....![]()
Spero la vendano per motovi seri...BENEFICENZA
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se solo Padre Pio potesse mettere le mani .................
Giocano con la Fede ! Assurdo
Ecco, come ricordavo bene.
Auto benedette.jpg
E' tratto da Ruoteclassiche n°222 di Giugno 2007, pag. 59, articolo "Guadagnare con Passione".
In rosso è evidenziata la 500 "Topolino" in questione, a un prezzo ben maggiore, 950.000€.
In blu è evidenziata anche una Golf del 1999, venduta su Ebay al prezzo di 188.938€ e appartenuta a Joseph Ratzinger, attuale Papa.
Le speculazioni su mezzi "Religiosi" (se così possiamo definirli) non mancano mai.![]()
Lore
Una volta ho dato un passaggio a Vittorio Sgarbi...
Se qualcuno fosse interessato..... da allora non ho mai aperto i finestrini quindi dovrebbe esserci ancora l' aria respirata all' interno della macchina...![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Padre Pio si starà rivoltando.......magari in bilocazione va e gli da mazzate......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io non molto tempo fa ho rischiato di farmi insultare, l'abbiamo incontrato ad una mostra del canaletto, ed io mi ci sono messo dietro e mi pettinano la chioma alla sua maniera...Poi Elena mi tirò via per un braccio prima che...
Se qualcuno volesse darmi dei soldi per farmi insultare da sgarbi li accetto volentieri.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/