FIAT 500 TOPOLINO VERDE-BALESTRA CORTA-DEL1936 RARITA'! su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto
Che si arrivi fino a scomodare i santi per far soldi!
FIAT 500 TOPOLINO VERDE-BALESTRA CORTA-DEL1936 RARITA'! su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto
Che si arrivi fino a scomodare i santi per far soldi!
Non so se sia stata veramente benedetta, ma comunque è uno schifo, notificare una santificazione per ricavar soldi (pure tanti)....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E vedrai che qualcuno se la comprerà
Quasi mezzo milione!
Alla faccia della benedizione,
per questa cifra solo il fatto di guidarla deve conferire l'idulgenza totale globale!
Che schifo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma dai ma come si fa!!!!
Manca l'emoticon del...vomito
A quanto so, questa auto è da parecchio in vendita... lessi la notizia su un ruoteclassiche.... una offesa allo stesso Frate.
Lore
Mercificazione della Fede.
Ribrezzo.
ma il ricavato andrebbe ai poveri?
Sicuramente....
e' davvero sconvolgente
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ecco, come ricordavo bene.
Auto benedette.jpg
E' tratto da Ruoteclassiche n°222 di Giugno 2007, pag. 59, articolo "Guadagnare con Passione".
In rosso è evidenziata la 500 "Topolino" in questione, a un prezzo ben maggiore, 950.000€.
In blu è evidenziata anche una Golf del 1999, venduta su Ebay al prezzo di 188.938€ e appartenuta a Joseph Ratzinger, attuale Papa.
Le speculazioni su mezzi "Religiosi" (se così possiamo definirli) non mancano mai.
Lore
Una volta ho dato un passaggio a Vittorio Sgarbi...
Se qualcuno fosse interessato..... da allora non ho mai aperto i finestrini quindi dovrebbe esserci ancora l' aria respirata all' interno della macchina...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Padre Pio si starà rivoltando.......magari in bilocazione va e gli da mazzate......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io non molto tempo fa ho rischiato di farmi insultare, l'abbiamo incontrato ad una mostra del canaletto, ed io mi ci sono messo dietro e mi pettinano la chioma alla sua maniera... Poi Elena mi tirò via per un braccio prima che...
Se qualcuno volesse darmi dei soldi per farmi insultare da sgarbi li accetto volentieri.
Spero la vendano per motovi seri...BENEFICENZA
[SIGPIC][/SIGPIC]
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/