Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Che amarezza!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Angry Che amarezza!!!!!!!

Sono una persona tranquilla ,pacifica e disponibile a tutti,ma a volte troppo ingenua.Certe cose però mi fanno male .
    Purtroppo come sempre ,per colpa di qualcuno ci vanno sempre a rimettere tutti,ma da oggi,ho deciso che non farò mai più vedere i miei lavori nei particolari.Continuerò a essere sempre presente per quanto mi è possibile,se qualcuno avrà bisogno del mio aiuto sarò disponibile .Se posso a dare una mano, sarò il primo.Continuerò a mettere foto dei restauri,ma lo farò come fanni tutti gli utenti,mettendo le foto dei vari passaggi,ma non entrerò mai più nei particolari.
    Qualcuno non condividerà,e mi dispiace tantissimo per tutti quelli che insieme a me ,cercavano di costruire qualcosa che potesse tornare utile a tutti.
    Scusate lo sfogo, ma sono veramente deluso e amareggiato.
    Leggetevi questa discussione e capirete il perchè della mia decisione:
    Restauro Vespa GS 160 I serie incidentata - Forum Vespaonline

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Che amarezza!!!!!!!

Mi spiace per questa tua decisione.
    E' proprio irrevocabile? Prendertela con tutti, per quanto è successo con un'unica persona, non mi sembra giusto. Lungi da me giudicarti, ovviamente.
    Tra l'altro poi, è una cosa successa anche al di fuori di VR.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior L'avatar di guido2009
    Potenza Reputazione
    16

condivido il tuo stato d'animo ma rifletti simone, soprattutto sul mai dire mai...

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    16

Non ho ben capito Simone cosa ti abbia fatto infuriare di la, non vi consco e vi seguo da poco, quindi non parlo e non dico niente di più, solo che mi dispiacerà non vedere più i tuoi lavori fatti ad oc e spiegati da Dio.
    Ciao Federico

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Intanto Simone mi dispiaccio della tua decisione xchè in pochissimo tempo per me sei diventato uno dei miti del forum, uno di quelli da cui imparare,
    uno che alla passione aggiunge tenacia, pazienza e un livello tecnico pazzesco.
    Non conosco il vespista con cui hai trovato da dire ma comunque penso che qualcuno copierà sempre i tuoi lavori: non te la prendere anzi devi esserne fiero!
    E' come se un chirurgo inventando una nuova tecnica d'intervento la tenesse solo per se invece di diffonderla.
    Eppoi comunque la tecnica d'intervento non basta saperla descrivere a parole ma bisogna anche saperla realizzare praticamente, capisciammè!
    Quindi ti prego di ritornare sui tuoi passi...................mi piacciono troppo i tuoi thread.

Potenza Reputazione
    40

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    E' come se un chirurgo inventando una nuova tecnica d'intervento la tenesse solo per se invece di diffonderla.
    Eppoi comunque la tecnica d'intervento non basta saperla descrivere a parole ma bisogna anche saperla realizzare praticamente, capisciammè!
    Se volevo tenerla segreta non avrei messo le foto!Io l'ho fatto per far capire che la maggior parte delle volte un lavoro non è che non si può fare ,ma è soltanto perchè non hanno voglia di farlo.
    Per cui non volevo tenere segreto niente.
    Cmq prendetela come uno sfogo personale e per me finisce quà.
    Vorrà dire che quando mi è passata valuterò la cosa!!!

Potenza Reputazione
    40

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Mi spiace per questa tua decisione.
    E' proprio irrevocabile? Prendertela con tutti, per quanto è successo con un'unica persona, non mi sembra giusto. Lungi da me giudicarti, ovviamente.
    Tra l'altro poi, è una cosa successa anche al di fuori di VR.
    Ciao Senatore,io non me la prendo con nessuno,specialmente con voi!!!
    Me la prendo con me stesso,per il semplice fatto che avrei dovuto arrivarci da solo che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere.Ecco perchè in 2 anni e mezzo non ho messo foto di restauri etc.Mi sono sempre limitato a leggere,osservare e quando lo ritenevo opportuno intervenire.
    Dopo due anni di permanenza in questo fantastico sito ,ho capito che le persone che lo frequentavano ,erano persone che si ritenevano una famiglia ,persone che si aiutavano le une con le altre ,e mi sono convinto a contribuire con quello che potevo.
    D'altra parte non ho fatto i conti con il fatto che il mondo è fatto male,succede e sempre succederanno cose così.
    Lo ripeto,non stò abbandonando ,stò solo dicendo che certe cose imparerò a tenermele per me.

Potenza Reputazione
    0

In qualche modo mi sento responsabile ed in dovere di rispondere dal momento che il tutto è nato da una mia richiesta di aiuto/consiglio essendo profano in materia di "telai" incidentati e volendo avere un lavoro finito impeccabile, ecco allora che mi sono rivolto ad amanti della mitica Vespa come tutti voi...mi spiace davvero leggere questa diatriba, ma non era assolutamente questo il mio intento anzi, Simone...come già fatto in "privato" ti rifaccio i complimenti per i tuoi lavori!! Se fossimo più vicini e potessi seguire la mia vespetta da vicino verrei sicuramente a trovarti... Io però, se mi permetti, non farei una piega al posto tuo, sono i risultati che parlano e la passione per la Vespa...tutto il resto (specie le chiacchiere volano via subito) ho avuto modo di "conoscerti" da poco ed i risultati non credo abbiano bisogno di commenti...che dire è come se io dicessi di tirare le punizioni come Del Piero, certo a parole forse sono anche più forte ma con i fatti farei ridere i polli!! Anche perché, se mi permetti, non è che stiamo parlando di foto di un tramonto che ognuno di noi potrebbe fare, io..in tutta onestà...foto di una vespa così vivisezionata e poi risaldata o le vengo a rubare di notte a casa tua o di uno che è capace a fare qualcosa di simile o diversamente non saprei proprio come fare, ecco perché è giusto secondo me che chi sia capace a fare qualcosa documenti tutto senza paura di commenti/esser copiato/ etc etc, non credo abbia molto senso, se più persone eventualmente sono capaci a fare la stessa cosa – magari in modo diverso – non può che esser positivo a mio avviso il confronto per migliorarsi sempre! E poi credo ancora, e con questo chiudo la mia noiosissima pantomina, che un sorriso sia più forte di mille incazzature! Credo che tutti noi appassionati di vespa abbiamo bisogno di persone come te, come noi e come tutti quelli che la vivono come passione e non come business, che credo sia forse la cosa più triste, ma ahimè oggi purtroppo per molti è così...Ovvio che però questo è il mio pensiero, ognuno di noi deve fare ciò che più lo fa star meglio...

Ciao

P.S. in tutto questo spero sempre di vedere presto dritto il mio telaio e che vada dritto senza dividersi in due

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •