Simo ma che ai te la prendi se uno usa una tua tecnica per risistemare una vespa, che ti frega basta che la vespa torni a splendere.
Simo ma che ai te la prendi se uno usa una tua tecnica per risistemare una vespa, che ti frega basta che la vespa torni a splendere.
Felice possessore di una "50" special e un px125
Che ne dite di chiuedere questo topic?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Simone mi dispiace per te, magari da come ha impostato il discorso quell'utente, è come se abbia sminuito il tuo lavoro...Ke ci vuole, fai così, fai cosà...Ma tutti noi sappiamo ke dietro, da parte tua c'è grande impegno, professionalità e soprattutto passione...E qualsiasi lavoro, non è così semplice o cmq non come a parole scritte su un forum. Da parte mia, leggere i tuoi post, mi rende gioioso nel vedere la tua passione e avere le tue "lezioni"...Se non ci saranno più, mi dispiacerà molto, però potresti essere bravo e regalarli solo a noi di VR![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Socio permettimi di non essere d'accordo ne sulla chiusura ne tantomeno nel pubblicare i nostri segnali di supporto all'amico Simone.Capiamo e condividiamo lo sfogo dettato dal prendere atto che una cosa e' la passione per quello che si fa' e un'altra e' aprire gli occhi sul come invece vengono acquisite e strumentalizzati da altri pseudo appassionati quelle che sono sue personalissime tecniche.Non credo,caro Simone,che una noce in un sacco possa farti prendere quella decisione,a fronte dell'unanime richiesta da parte di tutti di recedere da quello che manifesti.Valuta e reputa,passata l'incazzatura,quello che riterrai piu' opportuno fare,senza forme di penalizzazioni,alla fine conteranno piu' i fatti che non le sparate...altrui.Una buona domenica a tutti Emanuele![]()
Ok, allora la smetto io, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E poi contano i fatti, non le chiacchiere ne le cassatelle di pasqua (si dice da noi).
Se lui la fa tanto semplice (e come tu ci hai ben insegnato tanto semplice non è, almeno per chi come me non è addentro nel mestiere e nelle tecniche), perchè non si prende quel telaio e glielo riporta dritto come mamma Piaggio lo ha fatto? Se si dovesse tirar indietro o non riuscire a farlo, là si che ce da ridere per giorni e giorni...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oddio...da come scrive in italiano quello, ho pure i miei seri dubbi che sia capace di tenere in mano un martello…
Dai Simo! Qualsiasi sia la tua decisione, siamo con te!
![]()
Avresti perfettamente ragione socio, se non si gettasse altra benzina sul fuoco.
Tutto il "parlare" che stiamo facendo, non aiuta l'interessato a gettarsi alle spalle quanto è successo.
Tra l'altro, come vedi, non ho affatto chiuso nulla. Ho solo dato un imput a non scrivere altro, cosa ignorata, peraltro.
Io credo che occorra mettere una pietra su quanto accaduto ed aspettare il naturale evolversi degli eventi. Perlomeno, io ho colto questo, dopo una chiacchierata telefonica con l'interessato.
Grazie!
A tua volta,avresti perfettamente ragione se noi scrivessimo segnali di attuare rivalse di vario tipo,ma e' chiaro il clima di stima e affetto nei suoi riguardi da parte di tutti e,perlomeno a me,mi risulta che queste cose contribuirebbero a farlo andare avanti nel solito modo.Non ho contatto telefonico per cui scrivo di cio' che percepisco.