Ok, allora la smetto io, ok?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Socio, il mio pensiero, l'ho gia espresso.
Simone, ha bisogno di calma e di dimenticare l'accaduto.
Io capisco che a noi tutti quanto successo non vada a genio, ma, secondo me, abbiamo parlato abbastanza.
Da qui, quanto ho detto prima.
Baciamo le mani.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cerchero in questa e spero ultima risposta di chiarire tutto e rispondere a tutti.
Il mio sfogo iniziale è partito dettato dall'impulso e dalla cosa appena successa.
Ripeto che non ce l'ho assolutamente con "NESSUNO"di voi.
Apprezzo e ricambio la stima che avete dimostrato nei miei confronti.
La mia non voleva essere una richiesta di consolazione,ma una spiegazione ad una decisione da me presa.Il fatto che qualcuno copi o utilizzi un sistema da me fatto vedere in un 3d può farmi solo che piacere.
Non sono assolutamente pentito di ciò che ho fatto e di aver aperto i 3d.
Anzi,se anche uno solo dei miei post ha in qualche modo aiutato qualcuno a risolvere un problema ,mi fa solo contento.
Non stò quà a sindacare il fatto che una persona sia in grado o meno di fare quel lavoro o altro,anzi ,sono il primo ad avere sempre detto che se uno a voglia e passione riesce a fare tutto.
Ne è la dimostrazione il nostro carissimo Vespazza.
Magari io e lui,abbiamo un qualcosa in più verso la manualità e l'inventiva,ma sono sicuro che ognuno di voi abbia un qualcosa in più rispetto a noi per un altra cosa.
Sono consapevole che è un forum pubblico,dove tutti possono guardare.
La cosa che mi ha dato fastidio l'ha centrata in pieno lo Zio Calabrone.
E cioè il fatto di strumentalizzare una cosa fatta con passione , per i propri interessi.Non voglio fare la vittima ,perchè non mi sento tale.
Spero che questa risposta abbia chiarito un pò i dubbi di tutti e che capiate che non è una cosa personale con voi o qualcosa che centri con il far vedere i miei lavori.![]()
E poi contano i fatti, non le chiacchiere ne le cassatelle di pasqua (si dice da noi).
Se lui la fa tanto semplice (e come tu ci hai ben insegnato tanto semplice non è, almeno per chi come me non è addentro nel mestiere e nelle tecniche), perchè non si prende quel telaio e glielo riporta dritto come mamma Piaggio lo ha fatto? Se si dovesse tirar indietro o non riuscire a farlo, là si che ce da ridere per giorni e giorni...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oddio...da come scrive in italiano quello, ho pure i miei seri dubbi che sia capace di tenere in mano un martello…
Dai Simo! Qualsiasi sia la tua decisione, siamo con te!
![]()