Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Che amarezza!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Che amarezza!!!!!!!

    Simo, comprendo appieno la tua amarezza, di fronte a chi boriosamente presuppone propria una tecnica appresa su altri lidi, ma se ti può consolare ti dico che non poggerei mai un piede su una vespa con tali problemi che non fosse sistemata da te.....un conto è inventare ed utilizzare una nuova tecnica, un conto è copiarla.....tranquillo, fratello, come diceva il sommo Padre...."non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
    Un abbraccio, Sergio.
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di magicobari
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Età
    66
    Messaggi
    2 077
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Che amarezza!!!!!!!

    Ciao Simone, la mia bisnonnna mi diceva sempre :" fai bene e scorda, fai male e pensa", purtroppo nella vita c'è sempre qualcuno o qualcosa che non corrisponde ai nostri pensieri o desideri. L'importante è stare in pace con la propria coscienza. Sai quante volte ho sbagliato credendo di trovare gente che ti pareva amica, ma dopo...... Segui quello che ti dice il cuore


    La tua città ha qualcosa in comune con il sottoscritto molto IMPORTANTE
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •