Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: Che amarezza!!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Che amarezza!!!!!!!

Avresti perfettamente ragione socio, se non si gettasse altra benzina sul fuoco.
    Tutto il "parlare" che stiamo facendo, non aiuta l'interessato a gettarsi alle spalle quanto è successo.
    Tra l'altro, come vedi, non ho affatto chiuso nulla. Ho solo dato un imput a non scrivere altro, cosa ignorata, peraltro.
    Io credo che occorra mettere una pietra su quanto accaduto ed aspettare il naturale evolversi degli eventi. Perlomeno, io ho colto questo, dopo una chiacchierata telefonica con l'interessato.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Avresti perfettamente ragione socio, se non si gettasse altra benzina sul fuoco.
    Tutto il "parlare" che stiamo facendo, non aiuta l'interessato a gettarsi alle spalle quanto è successo.
    Tra l'altro, come vedi, non ho affatto chiuso nulla. Ho solo dato un imput a non scrivere altro, cosa ignorata, peraltro.
    Io credo che occorra mettere una pietra su quanto accaduto ed aspettare il naturale evolversi degli eventi. Perlomeno, io ho colto questo, dopo una chiacchierata telefonica con l'interessato.
    A tua volta,avresti perfettamente ragione se noi scrivessimo segnali di attuare rivalse di vario tipo,ma e' chiaro il clima di stima e affetto nei suoi riguardi da parte di tutti e,perlomeno a me,mi risulta che queste cose contribuirebbero a farlo andare avanti nel solito modo.Non ho contatto telefonico per cui scrivo di cio' che percepisco.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Saggio!
    Come sempre d'altronde... Di Calabrone c'è ne uno solo! (E l'abbiamo solo noi prrrrrrrrr)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    10

Ok, allora la smetto io, ok?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

E poi contano i fatti, non le chiacchiere ne le cassatelle di pasqua (si dice da noi).
    Se lui la fa tanto semplice (e come tu ci hai ben insegnato tanto semplice non è, almeno per chi come me non è addentro nel mestiere e nelle tecniche), perchè non si prende quel telaio e glielo riporta dritto come mamma Piaggio lo ha fatto? Se si dovesse tirar indietro o non riuscire a farlo, là si che ce da ridere per giorni e giorni...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    34

Ok, allora la smetto io, ok?
    Non la risolverei cosi,Ranie',perche' l'intento d'entrambi e' quello di...proteggere e fare il meglio verso Simone solo che partiamo da punti di vista differenti,ma alla fine e' quello che vorremmo ottenere.

Potenza Reputazione
    10

Socio, il mio pensiero, l'ho gia espresso.
    Simone, ha bisogno di calma e di dimenticare l'accaduto.
    Io capisco che a noi tutti quanto successo non vada a genio, ma, secondo me, abbiamo parlato abbastanza.
    Da qui, quanto ho detto prima.
    Baciamo le mani.

Grazie!

Potenza Reputazione
    34

Socio, il mio pensiero, l'ho gia espresso.
    Simone, ha bisogno di calma e di dimenticare l'accaduto.
    Io capisco che a noi tutti quanto successo non vada a genio, ma, secondo me, abbiamo parlato abbastanza.
    Da qui, quanto ho detto prima.
    Baciamo le mani.
    Ognuno ha un metro per misurare..l'abbondanza.
    Omaggi a voscenza

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Cerchero in questa e spero ultima risposta di chiarire tutto e rispondere a tutti.
    Il mio sfogo iniziale è partito dettato dall'impulso e dalla cosa appena successa.
    Ripeto che non ce l'ho assolutamente con "NESSUNO"di voi.
    Apprezzo e ricambio la stima che avete dimostrato nei miei confronti.
    La mia non voleva essere una richiesta di consolazione,ma una spiegazione ad una decisione da me presa.Il fatto che qualcuno copi o utilizzi un sistema da me fatto vedere in un 3d può farmi solo che piacere.
    Non sono assolutamente pentito di ciò che ho fatto e di aver aperto i 3d.
    Anzi,se anche uno solo dei miei post ha in qualche modo aiutato qualcuno a risolvere un problema ,mi fa solo contento.
    Non stò quà a sindacare il fatto che una persona sia in grado o meno di fare quel lavoro o altro,anzi ,sono il primo ad avere sempre detto che se uno a voglia e passione riesce a fare tutto.
    Ne è la dimostrazione il nostro carissimo Vespazza.
    Magari io e lui,abbiamo un qualcosa in più verso la manualità e l'inventiva,ma sono sicuro che ognuno di voi abbia un qualcosa in più rispetto a noi per un altra cosa.
    Sono consapevole che è un forum pubblico,dove tutti possono guardare.
    La cosa che mi ha dato fastidio l'ha centrata in pieno lo Zio Calabrone.
    E cioè il fatto di strumentalizzare una cosa fatta con passione , per i propri interessi.Non voglio fare la vittima ,perchè non mi sento tale.
    Spero che questa risposta abbia chiarito un pò i dubbi di tutti e che capiate che non è una cosa personale con voi o qualcosa che centri con il far vedere i miei lavori.

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
    Cerchero in questa e spero ultima risposta di chiarire tutto e rispondere a tutti.
    Il mio sfogo iniziale è partito dettato dall'impulso e dalla cosa appena successa.
    Ripeto che non ce l'ho assolutamente con "NESSUNO"di voi.
    Apprezzo e ricambio la stima che avete dimostrato nei miei confronti.
    La mia non voleva essere una richiesta di consolazione,ma una spiegazione ad una decisione da me presa.Il fatto che qualcuno copi o utilizzi un sistema da me fatto vedere in un 3d può farmi solo che piacere.
    Non sono assolutamente pentito di ciò che ho fatto e di aver aperto i 3d.
    Anzi,se anche uno solo dei miei post ha in qualche modo aiutato qualcuno a risolvere un problema ,mi fa solo contento.
    Non stò quà a sindacare il fatto che una persona sia in grado o meno di fare quel lavoro o altro,anzi ,sono il primo ad avere sempre detto che se uno a voglia e passione riesce a fare tutto.
    Ne è la dimostrazione il nostro carissimo Vespazza.
    Magari io e lui,abbiamo un qualcosa in più verso la manualità e l'inventiva,ma sono sicuro che ognuno di voi abbia un qualcosa in più rispetto a noi per un altra cosa.
    Sono consapevole che è un forum pubblico,dove tutti possono guardare.
    La cosa che mi ha dato fastidio l'ha centrata in pieno lo Zio Calabrone.
    E cioè il fatto di strumentalizzare una cosa fatta con passione , per i propri interessi.Non voglio fare la vittima ,perchè non mi sento tale.
    Spero che questa risposta abbia chiarito un pò i dubbi di tutti e che capiate che non è una cosa personale con voi o qualcosa che centri con il far vedere i miei lavori.
    Simo,abbiamo compreso bene il tuo sfogo e giustamente l'hai fatto con chi senti piu' vicino come si conviene allo spirito familiare di VR e nessuno di noi l'ha letto come richiesta di consensi o consolazione.Vai Simo e come dice un amico...fatti non pugnette

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Simone? Ci Piace!!!

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

Simo, comprendo appieno la tua amarezza, di fronte a chi boriosamente presuppone propria una tecnica appresa su altri lidi, ma se ti può consolare ti dico che non poggerei mai un piede su una vespa con tali problemi che non fosse sistemata da te.....un conto è inventare ed utilizzare una nuova tecnica, un conto è copiarla.....tranquillo, fratello, come diceva il sommo Padre...."non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
    Un abbraccio, Sergio.
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Ciao Simone, la mia bisnonnna mi diceva sempre :" fai bene e scorda, fai male e pensa", purtroppo nella vita c'è sempre qualcuno o qualcosa che non corrisponde ai nostri pensieri o desideri. L'importante è stare in pace con la propria coscienza. Sai quante volte ho sbagliato credendo di trovare gente che ti pareva amica, ma dopo...... Segui quello che ti dice il cuore

La tua città ha qualcosa in comune con il sottoscritto molto IMPORTANTE
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Oddio...da come scrive in italiano quello, ho pure i miei seri dubbi che sia capace di tenere in mano un martello…

Dai Simo! Qualsiasi sia la tua decisione, siamo con te!

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Oddio...da come scrive in italiano quello, ho pure i miei seri dubbi che sia capace di tenere in mano un martello…
    Stavo pensando la stessa cosa: dovrebbe copiare un po' di grammatica, dovrebbe!

Forza Simone!

Potenza Reputazione
    0

In qualche modo mi sento responsabile ed in dovere di rispondere dal momento che il tutto è nato da una mia richiesta di aiuto/consiglio essendo profano in materia di "telai" incidentati e volendo avere un lavoro finito impeccabile, ecco allora che mi sono rivolto ad amanti della mitica Vespa come tutti voi...mi spiace davvero leggere questa diatriba, ma non era assolutamente questo il mio intento anzi, Simone...come già fatto in "privato" ti rifaccio i complimenti per i tuoi lavori!! Se fossimo più vicini e potessi seguire la mia vespetta da vicino verrei sicuramente a trovarti... Io però, se mi permetti, non farei una piega al posto tuo, sono i risultati che parlano e la passione per la Vespa...tutto il resto (specie le chiacchiere volano via subito) ho avuto modo di "conoscerti" da poco ed i risultati non credo abbiano bisogno di commenti...che dire è come se io dicessi di tirare le punizioni come Del Piero, certo a parole forse sono anche più forte ma con i fatti farei ridere i polli!! Anche perché, se mi permetti, non è che stiamo parlando di foto di un tramonto che ognuno di noi potrebbe fare, io..in tutta onestà...foto di una vespa così vivisezionata e poi risaldata o le vengo a rubare di notte a casa tua o di uno che è capace a fare qualcosa di simile o diversamente non saprei proprio come fare, ecco perché è giusto secondo me che chi sia capace a fare qualcosa documenti tutto senza paura di commenti/esser copiato/ etc etc, non credo abbia molto senso, se più persone eventualmente sono capaci a fare la stessa cosa – magari in modo diverso – non può che esser positivo a mio avviso il confronto per migliorarsi sempre! E poi credo ancora, e con questo chiudo la mia noiosissima pantomina, che un sorriso sia più forte di mille incazzature! Credo che tutti noi appassionati di vespa abbiamo bisogno di persone come te, come noi e come tutti quelli che la vivono come passione e non come business, che credo sia forse la cosa più triste, ma ahimè oggi purtroppo per molti è così...Ovvio che però questo è il mio pensiero, ognuno di noi deve fare ciò che più lo fa star meglio...

Ciao

P.S. in tutto questo spero sempre di vedere presto dritto il mio telaio e che vada dritto senza dividersi in due

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    Simone? Ci Piace!!!

Lascialo perdere a sta cosa inutile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi