Originariamente Scritto da
simonegsx
Cerchero in questa e spero ultima risposta di chiarire tutto e rispondere a tutti.
Il mio sfogo iniziale è partito dettato dall'impulso e dalla cosa appena successa.
Ripeto che non ce l'ho assolutamente con "NESSUNO"di voi.
Apprezzo e ricambio la stima che avete dimostrato nei miei confronti.
La mia non voleva essere una richiesta di consolazione,ma una spiegazione ad una decisione da me presa.Il fatto che qualcuno copi o utilizzi un sistema da me fatto vedere in un 3d può farmi solo che piacere.
Non sono assolutamente pentito di ciò che ho fatto e di aver aperto i 3d.
Anzi,se anche uno solo dei miei post ha in qualche modo aiutato qualcuno a risolvere un problema ,mi fa solo contento.
Non stò quà a sindacare il fatto che una persona sia in grado o meno di fare quel lavoro o altro,anzi ,sono il primo ad avere sempre detto che se uno a voglia e passione riesce a fare tutto.
Ne è la dimostrazione il nostro carissimo Vespazza.
Magari io e lui,abbiamo un qualcosa in più verso la manualità e l'inventiva,ma sono sicuro che ognuno di voi abbia un qualcosa in più rispetto a noi per un altra cosa.
Sono consapevole che è un forum pubblico,dove tutti possono guardare.
La cosa che mi ha dato fastidio l'ha centrata in pieno lo Zio Calabrone.
E cioè il fatto di strumentalizzare una cosa fatta con passione , per i propri interessi.Non voglio fare la vittima ,perchè non mi sento tale.
Spero che questa risposta abbia chiarito un pò i dubbi di tutti e che capiate che non è una cosa personale con voi o qualcosa che centri con il far vedere i miei lavori.