Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 150 sprint parte al 1 colpo si spegne poi basta, perchè?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di El Mauri
    Potenza Reputazione
    16

150 sprint parte al 1 colpo si spegne poi basta, perchè?

Ciao a tutti ragazzi
    Ho dei problemi con la messa in moto e mantenerla in moto , ma sopratutto riaccenderla.
    Mi capita che va in moto al primo colpo senza tirare l'aria faccio qualche accelerata cercando di tenere il minimo, improvvisamente si spegne, come se mancasse benzina , e poi non c'è piu verso di riaccenderla.
    Continuo a smontare la candela , che spesso è bagnata, dare le tre o quattro pedalate, e riprovare , ma niente.
    Benzina arriva, scintilla c'è, ma non riparte piu dopo un paio di giorni riprovo,
    stessa cosa parte alla prima pedalata poi niente.
    Cosa posso fare????
    inoltre volevo chiedervi , quando riesco a metterla in moto dalla marmitta sputa qualcosa tipo catrame, e non poco, cosa puo essere, marmitta sporca da gli che è ferma , e deve semplicemente pulirsi??
    Dopo il restauro o solo fatto delle messe in moto , per prova fari, ho fatto un giretto ( 300 MT su via privata) per prova frizione, freni , marce, ecc.
    Ora sono finalmente pronto per prendere l'appuntamento per l'immatricolazione, è l'unico problema e proprio questol'accensione e mantenere il minimo e riaccenderla.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi possono auitare a risolvere questo noioso problema, cosi da poter andare al collaudo tranquillo
    Ciao a tutti

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: 150 sprint parte al 1 colpo si spegne poi basta, perchè?

Non è che semplicemente hai la marmitta piena?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

A naso mi sento di imputare la bobina d'accensione. Non direi che si tratta di carburazione. Poi tutto può essere, la descrizioine non sempre è indice di quello che è il problema reale. Il fatto che dalla marmitta esca della fuligine, è normale, se è stata smontata e rimontata, molte scorie si sono staccate, e poi vengono espulse con la pressione dei gas. Lo scarico intasato reca problemi solo ad alti regimi. Poi in questo tipo di scarico, privo di camera, non è mai un problema.

L'avatar di musicante
    Potenza Reputazione
    0

scusate la butto li ma non è che sia tappato il tappo serbatoio (e noto che cé un forellino di sfiato lo dico per esperienza con la mia sprint prova a non chiudereil tappo!!!! se va devi solo ripristinare il forellino

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da musicante Visualizza Messaggio
    scusate la butto li ma non è che sia tappato il tappo serbatoio (e noto che cé un forellino di sfiato lo dico per esperienza con la mia sprint prova a non chiudereil tappo!!!! se va devi solo ripristinare il forellino
    Potrebbe anche essere un problema di passaggio. La prova da fare è vedere come cade la benzina dal tubicino, basta svitare un po il beccuccio del carburatoe, dove si congiunge al tubo di alimentazione e vedere come cade la benzina. Eventualmente ripovare con il tappo del serbatoio aperto.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Però se dice che la benzina arriva e la candela è bagnata non dovrebbe essere quello...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •