Ciao a tutti ragazzi
Ho dei problemi con la messa in moto e mantenerla in moto , ma sopratutto riaccenderla.
Mi capita che va in moto al primo colpo senza tirare l'aria faccio qualche accelerata cercando di tenere il minimo, improvvisamente si spegne, come se mancasse benzina , e poi non c'è piu verso di riaccenderla.
Continuo a smontare la candela , che spesso è bagnata, dare le tre o quattro pedalate, e riprovare , ma niente.
Benzina arriva, scintilla c'è, ma non riparte piu dopo un paio di giorni riprovo,
stessa cosa parte alla prima pedalata poi niente.
Cosa posso fare????
inoltre volevo chiedervi , quando riesco a metterla in moto dalla marmitta sputa qualcosa tipo catrame, e non poco, cosa puo essere, marmitta sporca da gli che è ferma , e deve semplicemente pulirsi??
Dopo il restauro o solo fatto delle messe in moto , per prova fari, ho fatto un giretto ( 300 MT su via privata) per prova frizione, freni , marce, ecc.
Ora sono finalmente pronto per prendere l'appuntamento per l'immatricolazione, è l'unico problema e proprio questol'accensione e mantenere il minimo e riaccenderla.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi possono auitare a risolvere questo noioso problema, cosi da poter andare al collaudo tranquillo
Ciao a tutti