Fai una prova: rimetti la vecchia marmitta. Da quanto ho capito con quella andava bene, giusto?
Fai una prova: rimetti la vecchia marmitta. Da quanto ho capito con quella andava bene, giusto?
no non andava bene,infatti decisi di cambiarla pure perche faceva fumo,e poi non la tengo piu purtroppo...altri consigli?
Ti ringrazio perche sei davvero gentilissimo a perdere tempo con me..
Io comunque una revisione del carburatore con sostituzione spillo la farei lo stesso.
Poi la miscela a che percentuale la fai?
Un'ultima domanda: non è che ha iniziato ad andare meno dopo che, mentre andavi, ti si è magari spenta o ti si è inchiodata a ruota dietro?
secondo me fai miscela con troppo olio... e mi sembra anche abbastanza normale il fumo bianco di mattina quando fa freddo... poi non mi meraviglio che sulla calata capodichino ti viene meno in quarta e pur sempre una 50... e quelle salite li le devi fare col gas al minimo senno ingolfi... sperdo di esserti stato di aiuto...
a che scuola vai???
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Un'ultima domanda: non è che ha iniziato ad andare meno dopo che, mentre andavi, ti si è magari spenta o ti si è inchiodata a ruota dietro?
No mai...ad andare meno solo dopo il cambio di marmitta
Come da Agosto fino ad adesso sempre al 2%...ho la bottiglietta una di quelle che vendevano prima con le "misure"..Poi la miscela a che percentuale la fai?
Vero problema è che prima di cambiare marmitta andava benissimo in quarta...e saliva che un piacere..poi non mi meraviglio che sulla calata capodichino ti viene meno in quarta e pur sempre una 50
invece adesso quasi viene meno
OT
Alberghiero a Capodichino..a che scuola vai???
scusatemi per il fumo,se provo a cambiare quantità meglio metterne meno o di piu di olio?
Di meno, ma non scendere sotto il 2% di miscela!