Eh si delusione quasi totale, solo vespe rottami o senza documenti vendute a peso d'oro xchè di facile reimmatricolazione.."guarda nn ti preoccupare se nn ha documenti tanto la reimmatricoli senza problemi"...
Mi dispiace x i ragazzi che hanno trovato la sorpresa della multa nella macchina, c'erano addirittura 5-6 macchine dei vigili urbani pronte x fare multe, evidentemente nn aspettavano altro e x fare più in fretta possibile avevano raddoppiato l'organico x farne più possibile,una vergogna veramente...
Come detto sopra 9,50 € d'ingresso sono una follia!
Soprattutto per i molti, che come me, hanno speso diversi "vaini" in ricambi.
io ho dato il mio personale saluto ai mercatini con questo di arezzo, non avevo niente da comprare, poi alla fine ho preso un libretto di uso e manutenzione per la et3 lasciando 15 euro al venditore, le vespe si sà che non è cosa nuova, tutti gli anni escono fuori sempre et3 demolite, fari bassi senza targhe ne documenti e a prezzi sempre più alti,ma l'aumento è generale, vedevo nhe le auto, un mio amico crcava un cerchio di 8 e ad un banco di rottamaglie gli hanno chiesto 20€, mentre nuovo l'ha trovato da un ricambista a 22€ (tutto dire!).
Adesso immagino che ci sarà chi dice che bisogna saper comprare! ma ci sono anche i fessacchiotti come me, mentre per il discorso parcheggio bisogna saper aguzzare l'ingegno, io ad esempio sono andato dentro ad un condominio a parcheggiare, ma appoggio in pieno l protesta i una mancanza assoluta di parcheggio!
9.50€ d'ingresso... ci si lamenta di cinema ma anche le fiere diventano davvero imbarazzanti, se uno ci vuol portare il moglie e figlio ci lascia una trentina di euro! unico pregio tutta al coperto ma il cinghio dice ciao ciao mercatini o mostre scambio!!!