io ho dato il mio personale saluto ai mercatini con questo di arezzo, non avevo niente da comprare, poi alla fine ho preso un libretto di uso e manutenzione per la et3 lasciando 15 euro al venditore, le vespe si sà che non è cosa nuova, tutti gli anni escono fuori sempre et3 demolite, fari bassi senza targhe ne documenti e a prezzi sempre più alti,ma l'aumento è generale, vedevo nhe le auto, un mio amico crcava un cerchio di 8 e ad un banco di rottamaglie gli hanno chiesto 20€, mentre nuovo l'ha trovato da un ricambista a 22€ (tutto dire!).
Adesso immagino che ci sarà chi dice che bisogna saper comprare! ma ci sono anche i fessacchiotti come me, mentre per il discorso parcheggio bisogna saper aguzzare l'ingegno, io ad esempio sono andato dentro ad un condominio a parcheggiare, ma appoggio in pieno l protesta i una mancanza assoluta di parcheggio!
9.50€ d'ingresso... ci si lamenta di cinema ma anche le fiere diventano davvero imbarazzanti, se uno ci vuol portare il moglie e figlio ci lascia una trentina di euro! unico pregio tutta al coperto ma il cinghio dice ciao ciao mercatini o mostre scambio!!!