Ti confermo la misura,e sabato come ti ho detto misuro le altre.
Ciao
Ti confermo la misura,e sabato come ti ho detto misuro le altre.
Ciao
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Senatore ma è poi stata riparata????? E Vespazza dici così perchè sapresti sistemarla? Beh, ad avere un anteriore, creo anche io comunque...dopotutto carroziere è carroziere
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
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http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Si, è successo nel 2007, ed è ancora tutto fermo. Purtroppo, tra un rinvio ed un altro, la causa è ancora in piedi.
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Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
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non mi dici nulla di nuovo ... nel 2009 una mia causa per un incidente del 1988 (!!!) è stata chiusa senza nemmeno entrare nel merito perché è intervenuta una prescrizione; causa tempestiva, coltivata, riassunta, fatte CTU e poi il giudice non è voluto nemmeno entrare nel merito per la dichiarata prescrizione. Se proprio era così lo si poteva anche dir prima
e chiudo l'OT, scusate,
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cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
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Appino a quanto pare ci sai fare con il cannello.....!!!!!
Dovrei addrizzate un po di lamiere del Passat :::::::::::: altrimenti mi tocca viaggiare con quel cat.....cio di Smart puzzona
ma non c'era chi gli anteriori px e special li faceva uscire dal muro? si potrebbe smurare...
spero solo che tuo nipote, senatore, non si sia fatto troppo male.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
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bello arnese.
Con la dima mi sono arenato un pò......
si è visto!!!!
Ti serve aiuto?
Finalmente le misure
queste 2 foto sono fatte sulla 50 Primaserie, nella V sono riuscito a prenderle solo misurando dal buco della forcella.
Riepilogando :
V = 44,3 cm
P.S. : le altre misure le ho inviate solo ad appino x mia privacy!
sono molto variabili, secondo me,
a causa bei bordi interni del sottosella di diversa larghezza e stato;
cmq si potrebbero prendere come riferimento più esatto le misure fino all'inizio del sottosella,oppure daforcella aperno blocco motore che sarebbero quelli più utili secondo me per la dima.
allora?
novità?
Proprio stasera ho fatto qualche piccolo passettino avanti con la dima.
Ho costruito un'altro pezzo che si fissa sulle due viti anteriori della sella e le prime due del serbatoio, poi un'asta che fa da cannone ed unisce la spiaggia fissata con le 4 viti con una boccola superiore nel cannotto della forcella.
Con questo sistema si può posizionare in maniera corretta il telaio.
Bisogna però tener conto che io ho staccato lo scudo e la pedana dal resto del telaio, trovando all'interno del tunnel un rinforzo dissaldato e quindi indebolito.
Facendo questa operazione il tunnel si ammorbidisce notevolmente e si possono fare torsioni con elevata semplicità.
In questo modo penso che potrai risolvere il tuo problema in maniera un pò più semplice, ma c'è da lavorare un bel pò!
Queste sono le foto di come è ridotto adesso il telaio, domani faccio delle foto con tutto l'attrezzo montato per farti capire meglio.
Ti posto anche le misure.
Ecco questo è l'attrezzo allo stato attuale.
Le misure che mi chiedevi sono di 61 cm circa millimetro più millimetro meno.
E' ovvio che anche un millimetro in fondo alla forcella fa una differenza ma penso che sia minima e comunque trascurabile su una Vespa.
Ho misurato in questo modo: