Anche perchč pezze ne ho giā viste troppe per i miei gusti.
Anche perchč pezze ne ho giā viste troppe per i miei gusti.
dovrai forare i punti di saldatura per staccarli......non sarā una passeggiata
Esatto.
Anche perchč pių che altro devo togliere le tonnellate di stucco che son state messe sullo scudo e pedana.
Sia interno che esterno.
Diciamo che sono al 50%.
E giā sulla pedana, ho visto che:
1. risaldature varie + fazzoletto pedana dx
2. piccolo fazzoletto e risaldatura rinforzo sottopedana lato scudo
3. saldatura lato interno scudo, parte sx, dove c'č la curva tra scudo e pedana.
Anzi sai che c'č?
Oggi a costo di devastare il box, la porto a ZERO di stucco. Mi ha rotto le @@ stā storia. Anche perchč con lo stucco che copre non ci capisco niente. Nč di cosa č stato fatto, nč di come č stato fatto.
Qua a Torino, di veloce vogliono solo i soldi. 130e per una vespa.
Soldi che ovviamente non ho, quindi preferisco intossicarmi di polvere di stucco nel box in modalitā "camera a gas".
E lo so, il prezzo č buono. Ma al momento le finanze sono pari praticamente a zero.
Pensa che ho fatto sabbiare cerchi e forcella A GRATIS, con relativo favore da rimborsare all'occorrenza.
Il 90% dei miei lavori son cosė: io aiuto te, tu aiuti me, nessuno esce soldi e siam tutti contenti![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!