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Discussione: Dima autocostruita

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  1. #1
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    Riferimento: Dima autocostruita

    Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Ho detto una minchiata.....le misure le hai già


    Eh infatti lo stavo pensando mentre leggevo il post: mi sa che non ha letto quello che ho scritto.

    Per fare il "figo" ho messo la vespa in piedi sullo scudo. Culo in alto.
    Con la livella messa sul bordo superiore del longherone, la bolla d'aria non è al centro la spostata di 1 tacca esatta. Le tacche in tutto sono 3. Centrale, e 2 laterali.
    Inoltre, la vespa, messa così non stà in piedi dritta. Ma bisogna trovare il punto di equilibrio.
    Infine, messa a terra normalmente, non poggia in piano, ma balla un pò Cioè o poggia bene sull'angolo posteriore sx del rinforzo inferiore pedana, o su quello anteriore dx.

    Spero di esser stato chiaro, nelle mille prove eseguite

  2. #2
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    Riferimento: Dima autocostruita

    Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
    Eh infatti lo stavo pensando mentre leggevo il post: mi sa che non ha letto quello che ho scritto.

    Per fare il "figo" ho messo la vespa in piedi sullo scudo. Culo in alto.
    Con la livella messa sul bordo superiore del longherone, la bolla d'aria non è al centro la spostata di 1 tacca esatta. Le tacche in tutto sono 3. Centrale, e 2 laterali.
    Inoltre, la vespa, messa così non stà in piedi dritta. Ma bisogna trovare il punto di equilibrio.
    Infine, messa a terra normalmente, non poggia in piano, ma balla un pò Cioè o poggia bene sull'angolo posteriore sx del rinforzo inferiore pedana, o su quello anteriore dx.

    Spero di esser stato chiaro, nelle mille prove eseguite
    ti confermo che è storta!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
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    Riferimento: Dima autocostruita

    Ma si, si vede! ehehe
    Il problema è addrizzarla per bene ora.
    E l'unica strana, più semplice e sicura a mio parere è dissaldare lo scudo fino alla curva.
    Far saltare quindi una decina di punti di saldatura e via.

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