Ciao a tutti,
riapro con un'altro titolo una vecchia discussione, in quanto ho notato e ho visto che gli interventi avvenuti in quella discussione non sono stati utili ne a me che l'ho aperta, e neanche ai vari interlocutori. Magari, visto che è passato un po di tempo qualcun'altro a raggiunto, tramite varie esperienze, alla soluzione del problema. arrivo al dunque:
Ho montato sulla mia vnb4 del 1963 un GT pinasco 177 due travasi. Come carburatore, sotto consiglio della pinasco, ho montato un 20/17 spaco con getti 160-be3-106. La carburazione risultava molto magra ai bassi regimi, quindi dopo vari tentativi gli cambiato il getto del minimo, e ho montato un 160-55. Non è cambiato praticamente nulla, almeno credo. La candela risulta bagnata però quando accendo la vespa il motore urla. I giri di vite aria sono 1 e 1/2. Bo!! Qualcuno di voi a qualche configurazione da suggerirmi? Magari è il carburatore difettoso? o ci vuole per forza un 20/20?
Grazie a tutti
Tano