ciao a tutti, mi sono iscritto al forum ieri e oggi sono qui a postare la mia prima domanda.
prima vi dico che sto per ultimare la fase di rimontaggio della mia vespa 150 sprint veloce del 1972 colore chiaro di luna metallizzato e prevedo che per febbraio potrò postarvi le foto.
la vespa in questione praticamente sarà nuova visto che ho cambiato quasi tutti i pezzi e al motore ho fatto rettificare il cilindro (la vespa prima del restauro partiva al primo colpo).
la vespa era di mio padre ma negli anni '80 l'ho usata io e l'avevo pure ridipinta di bianco (ORRORE), poi per molti anni è rimasta in cantina fino a che 2 anni fa decisi che la volevo fare tornare nuova fiammante come appena uscita dalla fabbrica e manca poco alla meta.
veniamo al post:
oggi parlando con mio padre della vespa mi ha detto che prima di quella ne aveva un'altra che aveva preso usata (non si ricorda il modello ma solo che era un 125 cc) che poi aveva demolito (il telaio)quando acquistò la sprint veloce.
mi ha detto pure che all'epoca non c'era la legge che diceva che bisognava radiarla e che lui per ricordo conservava ancora da qualche parte in cantina la targa.
sono andato a cercarla e l'ho trovata.
vi chiedo:
se io comperassi e restaurassi una vespa 125 d'epoca senza targa e documenti e la restaurassi potrei reimmatricolarla usando quella targa?
grazie
mauro