Li pagherei volentieri tutti quei soldi....![]()
Lore
a me piace molto il gancio porta borse sotto la sella......
ma x 14000 euro non guardiamo il pelo nell'uovo.....![]()
quello in altro posto però sì e volentieri...![]()
magari!!! rimane un sogno lei e i 14000 euro!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Ragà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é un telaio vna/vba ritoccato per il caso.!!!!!![]()
Non me ne intendo ma il manubrio e' della struzzo?
Spero che tu stia scherzando
Ma se è tarocca dalla A alla Z!!!
Telaio di VNB a cui hanno aperto un finto sportello carburatore, peccato che si veda ancora la giunzione dei due semigusci.
Ruote da 10 con mozzi ventilati e cerchi aperti.
Motore di VBB o simili . . .
Tarocca? FINTA proprio è!!!
quattordicimilaeuro . . .![]()
sarà....ma a me non piace neanche un pò....
Mi raccomando almeno "copia bene"
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.warwheels.net/images/acmatap56%20(4).jpg
dico io almeno copiala bene!!!! che chi spende 14.000 euro penso che un paio di informazioni le va a prendere.... no???
secondo voi la vende??
E io che pensavo fosse originale... e mi sembrava uno sproposito la richiesta anche se per una vespa tap originale ci puo' anche stare.
Però andare in giro con una vespa taroccata è come avere una ferrari come questa:
Ferrari 360 modena cabrio replica Auto usata - In vendita Novara
è da sfigati se uno una cosa non se la puo' permettere abbassa le proprie pretese
Già che sto restaurando, sulla rally ci monto il cannone, magari poi la spaccio per una T.A.P. ahahahaha
Se a qualcuno interessa per meno soldi so dove c'è una ACMA TAP originale da vendere, il prezzo ü inferiore ai 10'000 euro, chi vuole più info mi contatti per pm, ciao
Lore
Si, ma non è assolutamente legale mi ricordo che qualche tempo fa la GdF ne sequestrò diverse e fecero anche un servizio al Tg
Prima che qualcuno dica che è legale...http://www.diariodelweb.it/Articolo/...80227&id=22234
E' reato anche trasformare una vba in T.a.p. e spacciarla per originale, questa gentaglia andrebbe denunciata
Bisognerebbe vedere ogni situazione specifica. Il venditore dice che tutte le modifiche risultano dai documenti, e potrebbe anche essere, soprattutto se l'auto è di provenienza estera, specie da Germania o Inghilterra.
L'importante è non spacciare l'auto falsa come se fosse originale, e non mi sembra questo il caso, mentre lo è certamente per quanto riguarda la Vespa.
Ciao, Gino
La cosa più bella è il coproventola a forma di stella... Abominevole
M
Mi spiace, ma anke denunciandoli non finirebbe all'asta, o comunque non in Italia visto ke la vespa si trova a Barcelona.
Nella descrizione dice pure, prodotta in soli 600 esemplari...E quello non è uno dei 600
Cmq dubito molto ke la venderà, per la cifra e per il gran falso ke è.
La finta ferrari invece fa scena![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si, per far scena la farebbe...ma per quei soldi, almeno l'originale...Quello della ferrari, mici chiede 100.000€![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!