Vi presento uno dei miei lavori,non e' uno dei migliori a causa del braccino corto del proprietario ma cmq...
Vi presento uno dei miei lavori,non e' uno dei migliori a causa del braccino corto del proprietario ma cmq...
Bel lavoro, non è facile ridurla così
Come si vede dalle foto presentava ruggine passante in molti punti (anche critici) ed era stata riempita di antirombo
ma dopo un po' di lavoro....
Bella, a parte la ruota anteriore montata al contrario
LAVORI ESEGUITI:
sabbiatura
saldature e rinforzi vari sia al tunnel centrale che alle pedane
ripristino dell'imp.elettrico
verniciatura...
per eseguire un ottimo lavoro a mio parere si sarebbe dovuta cambiare la pedane e rinforzare da dentro il tunnel centrale,ma nn tutti ci tengono come noi alle vespe
complimenti, bellavoro!!solo ilbordoscudo nero non mi piace tanto, però è venuta molto bene!
Devo dire che, forse, non ti è troppo chiaro il significato di questa sezione.
In questa sezione, si fanno vedere le vespa di proprietà di chi scrive, non le vespa di terze persone al solo scopo di pubblicizzare la propria attività.
Se vuoi farti pubbilicità, non è VR il tuo veicolo pubblicitario.
Chiudo il post e lo staff deciderà il da farsi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No..il cazziatone lo merito io
ci staro' attento!
Questo l'hai scritto tu,mi sa che non ci siamo capiti e come si dice dalle tue parti...'Cca nisciun e' fess'.... non ci sara' altra chance,percio' regolati!!!!