Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutatemi ragazzi non ci capisco niente||

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Aiutatemi ragazzi non ci capisco niente||

ragazzi vi ringrazio in anticipo mi serve il vostro aiuto. sto acquistando una vespa px 125 del 1982.

tutta restaurata vernice nuova frecce sella e altro.

ora vi chiedo come devo fare x l'assicurazione?? devox forza iscrivermi alla fmi? ho problemi poi a circolare per strada sempre e non solo x raduni??

fatemi sapere grz mille!!

ps: si puo' fare una assicurazione d'epoca su una vespa restaurata ?

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Aiutatemi ragazzi non ci capisco niente||

l'assicurazione d'epoca la puoi fare solo su una vespa restaurata o conservata,ma devi prima farti il tesserino FMI o ASI...
    per le assicurazioni,ce ne sono alcune con limitazioni e altre no,devi vedere un po'!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da armymaister Visualizza Messaggio
    ragazzi vi ringrazio in anticipo mi serve il vostro aiuto. sto acquistando una vespa px 125 del 1982.

tutta restaurata vernice nuova frecce sella e altro.

ora vi chiedo come devo fare x l'assicurazione?? devox forza iscrivermi alla fmi? ho problemi poi a circolare per strada sempre e non solo x raduni??

fatemi sapere grz mille!!

ps: si puo' fare una assicurazione d'epoca su una vespa restaurata ?
    Di polizze ce n'è per tutti i gusti, devi cercare quella che ti soddisfa di più.

Generalmente, se si è soci di un motoclub FMI o ad un club ASI e, ancora meglio, se il veicolo è iscritto al registro storico, è più facile accedere alle polizze agevolate migliori. Ma ce ne sono anche di buone che non prevedono l'iscrizione ad FMI o ASI.

Se fai una ricerca nel forum, trovi decine di post sull'argomento.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

si ma a me ora è tutta restaurata non posso fare delle foto per la fmi!! ragazzi oggi pomeriggio ho appuntamento per acquistarla cosa faccio?? non vorrei rimanere fregato con l'assicurazione chi mi consiglia una agenzia vicino napoli??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da armymaister Visualizza Messaggio
    si ma a me ora è tutta restaurata non posso fare delle foto per la fmi!! ragazzi oggi pomeriggio ho appuntamento per acquistarla cosa faccio?? non vorrei rimanere fregato con l'assicurazione chi mi consiglia una agenzia vicino napoli??
    Scusa, se è restaurata, qual'è il problema? Le moto da iscrivere al R.S. FMI, DEVONO essere degli ottimi conservati o restaurate!

Oppure è "restaurata" nel senso che l'hanno riverniciata come gli pareva e non è più originale?

Comunque, come ho scritto prima, ci sono moltissime polizze agevolate, ed alcune NON prevedono che il veicolo sia iscritto al registro storico.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •