Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come riconoscere le Vespe dal V30T al V33T - Numeri di Telaio per Ciascun Codice

Come riconoscere le Vespe dal V30T al V33T - Numeri di Telaio per Ciascun Codice

ciao, ho una vespa da restaurare appartenuta a mio padre, ma non si legge piu il codice anteposto al numero di telaio e non capisco se è un 125 del 1952 o del 1951.
    Sapete dirmi quali sono le differenze estetiche tra i telai dal V30 al V33T? Quali sono i numei di telaio del V30 31 32 33 T per ciascuno e quale è la sequenza esatta di lettere e simboli che precede e segue il numero di telaio?

VRista Junior L'avatar di misero
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Come riconoscere le Vespe dal V30T al V33T - Numeri di Telaio per Ciascu

Vespa 125 1951 Inizio di produzione V30 n. 104.097 Verde metallizzato Max Meyer 6002M

Vespa 125 1952 Termine di produzione V33 n. 251820 Verde metallizzato Max Meyer 6002M

---> QUI LE TROVI TUTTE!

... dimenticavo... bellissima vespa!!! ;)

Riferimento: Come riconoscere le Vespe dal V30T al V33T - Numeri di Telaio per Ciascu

Grazie!

Ho capito che è del 1952, ma mi resta il dubbio sul codice V31T, V32T oppure V33T?

Come posso risalirci?

Ciao

Salve,

sono di nuovo io.

Qualcuno mi può mandare delle foto di sigla e numero di telaio di una vespa del 1951-52

Dovrebbe essere qualcosa di simile a: V30T *123456*

Ciao a tutti

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron Visualizza Messaggio
    ...

Qualcuno mi può mandare delle foto di sigla e numero di telaio di una vespa del 1951-52

Dovrebbe essere qualcosa di simile a: V30T *123456*
    ....
    posta tu una foto del tuo... magari possiamo darti dei consigli
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

.... si vede solo il numero del telaio e la V3.. il resto è davvero illeggibile

Vedo se riesco a farlo vedere in foto ma non credo di riuscirci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •